Halloween è alle porte e ancora non hai deciso il tuo trucco per la festa? Niente paura! Ecco alcuni consigli e idee originali che ti aiuteranno a risplendere (o a spaventare) durante la notte più tenebrosa dell'anno!
Il look vampiro firmato Hailey Bieber
L'influencer e modella Hailey Bieber ha scelto di impersonare una vampira super chic quest'anno. Il suo trucco, rivelato nelle sue storie Instagram, prevede un colore nude sugli occhi, un sottile tratto di eyeliner e un rossetto rosso. A rendere il tutto più horror, Hailey ha utilizzato delle macchie di rossetto che sembrano gocce di sangue, reperibili su Amazon per soli 10 euro. Se vuoi ricreare il suo look in pieno stile "Vampire Diaries", avrai bisogno di finti canini affilati e un set di lentiggini temporanee, disponibili su Amazon per 26,99 euro.
Il diabolico "devil make-up"
Se fare il vampiro non è il tuo stile, allora potresti optare per il "devil make-up". Questo trucco, molto popolare su TikTok, è facile da realizzare e garantisce un look diabolico in poco tempo. Il primo passo consiste nel creare delle corna con un prodotto specifico. Se non lo hai, puoi trovarlo su Amazon al costo di 6,65 euro. Per completare il look, devi creare delle "labbra ciliegia", una tendenza molto amata dalle celebrities. Questo effetto si ottiene creando un contrasto tra un marrone molto scuro e il rosso, potresti utilizzare una matita marrone di un noto brand di cosmetici per soli 2,49 euro.
Il classico look da clown
Se invece preferisci un look più classico e i tuoi amici ti chiamano spesso "clown", allora potrebbe essere l'occasione giusta per impersonare un pagliaccio. Molti personaggi famosi hanno scelto questo look, sia in versione chiara come il Joker, sia in una variante più dark. Per ottenere questo look, le labbra allungate sono essenziali. Puoi utilizzare un rossetto nero al costo di 9,90 euro e una matita nera, reperibile da un famoso brand di cosmetici per 6,99 euro.
Ora tocca a te decidere! Qualunque sia il look che sceglierai, siamo sicuri che sarai il protagonista della festa. Buon Halloween e divertiti con il tuo nuovo trucco!