La verità sta emergendo! La famosa modella brasiliana Dayane Mello ha finalmente parlato sulla fine dell'amicizia con Giulia Salemi, sua ex compagna di avventura nel Grande Fratello Vip.
Dayane Mello e la fine dell'amicizia con Giulia Salemi
Dayane Mello, in una recente intervista rilasciata a Novella 2000, ha confermato che l'amicizia con Giulia Salemi è ormai un ricordo. Questo annuncio non sorprende, dato che i fan delle due ex concorrenti del Grande Fratello Vip avevano già notato dei segnali, come il fatto che Dayane avesse smesso di seguire Giulia sui social media.
Secondo Dayane, i comportamenti di Giulia, che sembrano più orientati all'ostentazione e alla celebrità, hanno distrutto la base della loro amicizia. "Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. È inevitabile, a un certo punto si mette in dubbio il valore di un'amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un'altra cosa", ha dichiarato Dayane.
Dayane Mello: rapporto con Stefano Sala e nuovo amore
Nel corso dell'intervista, Dayane ha parlato anche del suo rapporto attuale con Stefano Sala, padre della sua figlia. Nonostante la fine della loro relazione, Dayane ha sottolineato che tra loro c'è un buon rapporto, dettato anche dalla custodia congiunta della figlia Sofia.
Quando le è stato chiesto del suo attuale stato sentimentale, Dayane ha risposto con una certa leggerezza: "Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena".
Il futuro di Dayane Mello e Giulia Salemi
E' chiaro che Dayane Mello ha chiuso il capitolo dell'amicizia con Giulia Salemi e sta cercando di concentrarsi sulla sua vita e sul suo futuro. Non possiamo fare altro che attendere e vedere cosa il destino riserverà a entrambe le ragazze.
La notizia della rottura dell'amicizia tra Dayane Mello e Giulia Salemi è sicuramente un argomento di interesse per i fan delle due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. È sempre triste quando un'amicizia si dissolve, soprattutto se ci sono presunti comportamenti negativi da parte di una delle persone coinvolte. Tuttavia, come diceva Albert Einstein, "Le amicizie finiscono, ma ci sono sempre nuove amicizie pronte a nascere". Forse è giunto il momento per Dayane e Giulia di cercare nuove amicizie e nuove opportunità.