Antonella Clerici svela il suo segreto legato a Napoli: "Un periodo indimenticabile per me"

Antonella Clerici, la famosa conduttrice televisiva, ci porta in un viaggio nel tempo fino a Napoli, raccontandoci un periodo che lei stessa definisce come uno dei più belli della sua vita.

Nella sua cucina di "E' sempre mezzogiorno", Antonella Clerici rivela un lato nostalgico di sé mentre parla della sua esperienza a Napoli. Durante una chiacchierata con Mattia e Mauro Improta sulla loro città natale, la conduttrice si ritrova a chiedere loro come stanno gestendo le recenti scosse di terremoto. Mauro Improta risponde mostrando una splendida foto di Napoli che fa tornare Antonella indietro nel tempo.

Antonella Clerici e il suo amore per Napoli

Antonella Clerici ha un affetto particolare per Napoli. Il suo legame con la città non si limita alle sue bellezze naturali e culturali, ma va ben oltre, toccando dei ricordi personali molto profondi. "Ho un ricordo bellissimo che non dimentico. Io sono stata a Napoli tanto, quando facevamo 'Ti lascio una canzone' e dico sempre che la mia Maellina ha imparato a camminare a Napoli e quindi ho un ricordo speciale di quella città. Io Napoli la amo tantissimo e ho lavorato benissimo alla Rai di Napoli e ho un ricordo bello. Quello è uno dei periodi più belli della mia vita", confessa Antonella.

Il legame di Antonella Clerici con Napoli va oltre il lavoro

Ma non è solo il suo lavoro a Napoli che Antonella ricorda con affetto. "Ti lascio una canzone" è uno dei programmi che le è rimasto nel cuore, ma è anche la sua vita personale che in quel periodo le regalava tanta felicità. La nascita di sua figlia Maelle è uno di quei momenti ineguagliabili, l'amore della sua vita. Era anche il periodo in cui la sua storia d'amore con Eddy Martens stava vivendo il suo apice.

Antonella Clerici, la nostalgia e la felicità

C'è un po' di nostalgia per quel tempo che non c'è più ma Antonella Clerici è stata felice a Napoli così come oggi è felice ad Arquata Scrivia con Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. E quando sente parlare di terremoti a Napoli, si preoccupa per il suo amico Maurino. Con lo chef napoletano c'è un legame iniziato più di 20 anni fa, un'amicizia speciale. Mauro Improta, però, la rassicura dicendo che tutto è sotto controllo.

Antonella Clerici ci dimostra come alcuni periodi della nostra vita possano lasciare un'impronta indelebile nel nostro cuore e come la nostalgia possa riportarci indietro nel tempo, a rivivere quei momenti speciali. E voi, avete mai vissuto un periodo così speciale in una città? Qual è stato il vostro ricordo più bello?

Lascia un commento