Tiziano Ferro resterà bloccato in America per sempre? "Hanno paura che io diventi un criminale internazionale"

L'amato cantante italiano, Tiziano Ferro, si trova attualmente bloccato negli Stati Uniti a causa di questioni legali inerenti al suo divorzio. Nonostante tutto, mantiene uno spirito positivo e si dedica pienamente ai suoi figli. Scopriamo di più su questa situazione.

La situazione personale di Tiziano Ferro

Dopo la fine della sua relazione con Victor Allen, Tiziano Ferro ha rivelato che non può lasciare la California a causa di questioni legali legate al suo divorzio. In un'intervista recente, ha spiegato che le autorità temono che possa diventare un criminale internazionale se lascia il paese.

Nonostante questa complicata circostanza, il cantante cerca di rimanere positivo. Ferro ha ammesso di trovarsi in un periodo difficile ma ha rassicurato i suoi fan. "Ogni curva a gomito ti porta nel posto successivo della tua vita in cui starai meglio e starai bene", ha detto.

Ferro e i suoi figli

Tiziano Ferro ha poi condiviso che al momento è completamente dedicato ai suoi figli, Andres e Margherita. "Ho due bimbi piccoli, durante la mia giornata tipo sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove", ha detto. Non potendo tornare in Italia, si concentra sulla sua famiglia, cercando di rendere il tempo con i suoi figli il più piacevole possibile.

Il ritorno in Italia

Il cantante era atteso in Italia a settembre per presentare il suo libro, ma la sua situazione personale ha reso impossibile il suo ritorno. Ha spiegato che non può lasciare la California a causa di un tecnicismo legato al suo divorzio. Nonostante tutto, Tiziano Ferro ha mantenuto la sua fede nell'amore, sottolineando che il divorzio fa parte di questa fede. "Ho esordito dicendo che non posso dire di stare bene, ma questo non vuol dire che non starò bene in futuro", ha detto. "Se non mi separassi, significherebbe che non do importanza all'amore. Invece, lo tratto come una cosa talmente tanto preziosa che, se non è autentico, se non mi fa bene, non lo voglio".

Nonostante le difficoltà attuali, Tiziano Ferro rimane ottimista e guarda al futuro con speranza. Siamo impazienti di vederlo tornare in Italia e continuare a regalarci la sua musica.

La fede nell'amore

Nonostante la situazione delicata, Tiziano Ferro ha espresso fiducia nel futuro e nella possibilità di trovare nuovamente l'amore. "Non posso lasciare lo Stato della California, sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro, che in questo periodo stanno soprattutto con me", ha dichiarato. Il cantante, infatti, ha spiegato che a causa del divorzio in corso non può lasciare lo Stato della California con i suoi figli. Una situazione che lo costringe a rimanere lontano dall'Italia e a dedicarsi completamente ai suoi bambini. Nonostante tutto, mantiene un atteggiamento positivo e afferma di credere ancora molto nell'amore. Il divorzio, per lui, fa parte della fede nell'amore e tratta questa esperienza come una cosa preziosa che deve essere autentica e fargli bene.

Lascia un commento