Antonio Caprarica, concorrente del noto show "Ballando con le stelle", rischia l'eliminazione a causa di un infortunio. Ma cosa succederà adesso? Scopriamolo insieme.
Ancora una volta, il palcoscenico di Ballando con le stelle è pronto a illuminare la serata di Rai 1. Nonostante il clima festoso tipico dello show di Milly Carlucci, in cui personaggi famosi si sfidano a suon di danza, si riscontra già un primo infortunio!
Chi è l'infortunato a Ballando con le stelle?
Durante l'intervista a La Volta Buona, la conduttrice Milly Carlucci ha rivelato che uno dei concorrenti ha subito un incidente. Ma chi sarà l'infelice protagonista?
Quest'anno, l'arena di Ballando con le stelle ospita 12 coppie composte da personaggi celebri come Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi (che partecipano come due concorrenti separati nonostante siano una coppia), Carlotta Mantovan, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammucari, Lorenzo Tano, Lino Banfi e Wanda Nara. Nella puntata precedente, le coppie di Rosanna Lambertucci-Simone Casula e Antonio Caprarica-Maria Ermachkova sono finite allo spareggio, ma la decisione finale spetta ai telespettatori, che possono esprimere il proprio voto sui social o attraverso i profili ufficiali del programma.
Inoltre, Carlucci ha annunciato che gli ospiti speciali di questa sera saranno i Pooh. "Siamo prontissimi per la seconda puntata con i Pooh come ballerini per una notte. Saranno tutti e quattro sulla pista di Ballando con le stelle. Per noi è un momento bellissimo anche perché siamo tutti fan dei Pooh", ha dichiarato la Carlucci con entusiasmo.
Antonio Caprarica, l'infortunato della serata
Ma non tutto è andato come previsto. Milly Carlucci ha dovuto annunciare con dispiacere il primo infortunio della stagione: "Devo dare una notizia perché Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba". Nonostante l'incidente, Antonio Caprarica ha espresso il desiderio di rimanere nella competizione: "Milly io non voglio uscire", ha detto al conduttore. Ora bisognerà attendere il giudizio dei medici per scoprire se Caprarica potrà continuare la sua avventura nel programma.
Accendete dunque la tv questa sera, sabato 28 ottobre, alle 20:35 su Rai 1 per scoprire come si svilupperà questa situazione e per tifare per Antonio Caprarica.
L'infortunio di Antonio Caprarica durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle è sicuramente un evento spiacevole che può capitare in qualsiasi competizione sportiva. Non ci resta che sperare che i medici possano trovare una soluzione per consentire a Caprarica di continuare a ballare. In ogni caso, la sua determinazione e la sua grinta sono ammirevoli. Che ne pensate di questa situazione? Avete mai avuto un infortunio durante una competizione sportiva?
Ricordiamo il detto di Friedrich Nietzsche: "Il tempo non è mai perso quando si balla". Questa frase sembra trovare conferma anche a "Ballando con le stelle", dove, nonostante l'infortunio, Antonio Caprarica non ha perso la sua determinazione: "Milly io non voglio uscire", ha dichiarato. Sarà interessante vedere come i medici valuteranno la sua situazione e se potrà continuare a gareggiare. Ma, in ogni caso, l'importante è non mollare mai e continuare a ballare, perché il tempo trascorso in pista non è mai tempo perso.