Fiorello, il re dei mattinieri, ha svelato finalmente tutti i dettagli sulla nuova edizione di VivaRai2. E se pensi che la location sia rimasta la stessa, ti sorprenderà sapere che non è così!
Il nuovo VivaRai2: cambio di location e dettagli succulenti
Fiorello, conosciuto per il suo spirito vivace, ha stupito tutti annunciando la nuova location per il suo popolare show. Dopo aver abbandonato Viale Asiago, l'amato conduttore traslocherà lo show in uno spazio vicino al Foro Italico. E a chi pensa che sia stato sfrattato, Fiorello risponde con il suo tipico humour: "Non siamo stati sfrattati da via Asiago. Ce ne siamo andati. Ho detto: 'lasciate perdere, non voglio più stare qua'".
Sanremo 2024 e il canone televisivo
Durante la conferenza stampa, l'argomento è diventato Sanremo 2024 - l'ultimo festival che Fiorello condurrà. Non ha perso l'occasione per fare qualche battuta sul canone televisivo: "Io riporterei il canone a 90 euro, perché spostare VivaRai2 a Sanremo ha un costo. Lascia stare i cachet personali, quelli ve li regaliamo". Un modo ironico di sottolineare la sua passione per il lavoro e l'impegno che ci mette.
Chi parteciperà a Sanremo 2024?
Veniamo ora ai potenziali cantanti di Sanremo 2024. Mentre Fiorello ha smentito la partecipazione di alcuni, come Emma Marrone, ha confermato, con un sorriso, quella di Laura Pausini: "Ha scritto un bel pezzo per Sanremo: il titolo è 'La compagnia'". Ma non pensare che Fiorello abbia tutte le carte in mano: "Di Sanremo 2024 non sa nulla nemmeno Giovanna. Vedo delle liste dei Big di Sanremo 2024, sono tutte farlocche", ha dichiarato.
Cosa aspettarsi da VivaRai2
La nuova edizione di VivaRai2 promette di essere piena di sorprese e momenti esilaranti. Siamo tutti impazienti di vedere Fiorello in azione e scoprire le novità che ha in serbo per noi quest'anno. Ricordatevi di non perdervelo!
Il ritorno di Fiorello su Rai2
Fiorello ha annunciato che la nuova edizione di VivaRai2 tornerà sugli schermi a partire dall'11 settembre. Durante la conferenza stampa, ha scherzato sul costo di spostare il programma a Sanremo. È un vero maestro nel coinvolgere il pubblico e nel creare un'atmosfera di festa e divertimento. Cosa ne pensate del ritorno di Fiorello su Rai 2 e delle sue battute sul Festival di Sanremo?
Il trasferimento di VivaRai2
"Non siamo stati sfrattati da via Asiago. Ce ne siamo andati. Ho detto: ‘lasciate perdere, non voglio più stare qua’". Con queste parole Fiorello ha annunciato il trasferimento di VivaRai2 in uno spazio vicino al Foro Italico. Sarà interessante vedere come questo cambio di location influenzerà la nuova edizione dello show e quale nuovo entusiasmo porterà al programma.