Dopo un periodo difficile, la showgirl Elisabetta Gregoraci decide di concedersi un po' di lusso e spensieratezza. E quale modo migliore se non un viaggio a Dubai con il figlio Nathan e l'ex marito Flavio Briatore?
Elisabetta Gregoraci ha deciso di prendersi una pausa e volare a Dubai per trascorrere del tempo con suo figlio Nathan Falco, già sul posto. Non ha mancato di stupire, però, il particolare che ha colpito i suoi follower: il viaggio di ritorno è stato fatto su un jet privato color oro.
Il lusso non è una novità per la coppia Gregoraci-Briatore
Non è la prima volta che l'ex coppia Gregoraci-Briatore si fa notare per il suo sfoggio di ricchezza. Già in passato l'imprenditore Flavio Briatore aveva mostrato il suo jet privato durante i suoi spostamenti di lavoro. Adesso è toccato a Elisabetta fare lo stesso. Il jet della conduttrice è elegante, color panna con dettagli in oro e legno chiaro. Il sedile tanto confortevole che può trasformarsi in un letto e, per intrattenersi durante i lunghi viaggi, una televisione nella parte anteriore.
Durante il volo, Elisabetta ha deciso di guardare il film "La Sirenetta" e ha condiviso il suo momento di relax con i suoi follower sui social media. Ha scritto: "Solo io in aereo non dormo? Ho visto il film La Sirenetta perché, quando ero piccola, ero convinta di esserlo".
Ora Elisabetta è tornata a Montecarlo, dove risiede, ed è stata accolta da un bellissimo mazzo di rose bianche. Si pensa che possano essere un regalo del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. Nel frattempo, suo figlio Nathan è rimasto a Dubai con il padre Flavio Briatore. Padre e figlio hanno approfittato delle vacanze autunnali di Nathan per trascorrere del tempo insieme.
Viaggio di lusso e ritorno a casa
E così, dopo un viaggio all'insegna del lusso a Dubai con il figlio Nathan e l'ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è tornata a casa. I follower della showgirl durante il viaggio di ritorno non hanno potuto fare a meno di notare il lusso del jet privato color oro su cui viaggiava.
Elisabetta ha trascorso del tempo di relax guardando il film "La Sirenetta" e al suo ritorno a casa è stata accolta da un bellissimo mazzo di rose bianche, forse un regalo del suo nuovo fidanzato Giulio Fratini. Nel frattempo, suo figlio Nathan è rimasto a Dubai con il padre per godersi al meglio le vacanze autunnali.
Il viaggio a Dubai per trascorrere del tempo con suo figlio e il suo ex marito, il jet privato color oro, non sono la prima volta che la coppia Gregoraci-Briatore mostra la propria ricchezza, ma questo dettaglio ha comunque attirato l'attenzione. E' interessante osservare come le persone famose spesso viaggino in modo molto lussuoso, ma è anche comprensibile che vogliano godersi i frutti del loro successo. Che ne pensate di questo lusso sfrenato? Vi piacerebbe viaggiare in un jet privato color oro?