Sei curioso di sapere se la voce della presunta gravidanza di Belen Rodriguez sia vera o falsa? Ecco cosa ha rivelato l'ex fidanzato e caro amico della showgirl argentina, Fabrizio Corona!
Negli ultimi giorni, si è diffuso il rumor che Belen Rodriguez sia incinta del suo attuale partner, Elio Lorenzoni. La showgirl argentina, che sembra essere profondamente innamorata, non ha mai esitato a condividere il suo amore per l'imprenditore sui social network. Entrambi sembrano desiderosi di avere una relazione lunga e seria, tanto da aver già deciso di convivere. Ma quanto c'è di vero in queste voci? Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen e suo amico, ha deciso di svelare la verità.
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona
Corona, noto come l'ex re dei paparazzi, ha negato la notizia della gravidanza di Belen sul suo sito web, "Dillingernews". Ha affermato che Belen sta attraversando un periodo molto difficile, tra la separazione da Stefano De Martino, problemi di salute e delusioni professionali. Belen ha lasciato il programma "Tu si que vales" e si è ritrovata senza "Le Iene", una decisione che non ha preso volontariamente. Inoltre, la fine del matrimonio ha significato la separazione dai padri dei suoi due figli, per i quali, secondo Corona, non sarebbe più innamorata. Insomma, Belen ha subito una serie di sfortune che l'hanno spinta a ritirarsi dalla vita pubblica per un mese.
Elio Lorenzoni, il sostegno di Belen
Durante questo periodo difficile, Elio Lorenzoni è stato sempre al fianco di Belen. L'imprenditore sembra averla aiutata a ritrovare una vita più semplice, lontana dal mondo dello spettacolo. I due trascorrono i fine settimana in montagna, circondati dalla natura e dalla famiglia. Nonostante questa storia idilliaca, però, Belen non ha intenzione di avere un altro figlio al momento. Ha bisogno di trovare stabilità personale e non sta pensando a un altro bambino.
Corona ha affermato: "Se conosciamo bene Belen e le cure le hanno fatto bene, in questo momento vuole raggiungere una stabilità tutta sua e non di certo con un altro figlio. Dalle foto sembra aver ritrovato un po' di serenità ma è ancora presto per parlare di avere un figlio con un terzo padre". Quindi, secondo l'ex fidanzato, le voci sulla gravidanza di Belen sono categoricamente false.
Rumor o verità?
Come sempre, è importante prendere queste notizie con le pinze e verificare le fonti. Le dichiarazioni di Fabrizio Corona potrebbero essere solo rumors e non rappresentare la verità assoluta. Continueremo a seguire da vicino la vita di Belen Rodriguez per tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.
Belen sta attraversando un periodo difficile, con la separazione da Stefano De Martino e problemi di salute e lavorativi. È comprensibile che al momento la sua priorità sia trovare stabilità personale e non pensare a un altro figlio. Ciò nonostante, Belen sembra aver trovato serenità al fianco di Elio Lorenzoni, che la sta aiutando a vivere una vita più semplice e lontana dal mondo dello spettacolo.
E voi, cosa ne pensate di questa possibile gravidanza di Belen? Credete che sia il momento giusto per lei di avere un altro figlio?
"Le voci dei pettegoli sono come le foglie portate dal vento, volano ovunque e non si possono fermare". Questo proverbio si adatta perfettamente alla situazione attorno alla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Mentre alcuni sostengono che la showgirl argentina aspetti un figlio da Elio Lorenzoni, Fabrizio Corona, ex fidanzato della Rodriguez, ha prontamente smentito la notizia sul suo portale "Dillingernews". Secondo Corona, Belen sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno di trovare stabilità personale, quindi non sta pensando ad avere un altro figlio al momento. Le voci di gossip possono essere divertenti da seguire, ma è importante ricordare che spesso sono solo speculazioni senza alcuna base solida.