Ida Platano nuova tronista a Uomini e Donne: la reazione di Alessandro Vicinanza lascia tutti senza parole

Un'ondata di shock ha travolto il mondo dei social con la notizia di Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne. La sua prima registrazione non è stata esattamente un successo, poiché pochi corteggiatori sono rimasti in studio per conoscerla meglio. Ma cosa ha causato questa mancanza di interesse? Forse il suo passato o forse la sua età? E che ne pensa il suo ex, Alessandro Vicinanza?

Il ritorno di Ida a Uomini e Donne e la rottura con Alessandro

Sul web è stato pubblicato un video di presentazione che ha fatto parlare di sé. In questo video, Ida Platano rivela di essere tornata single dopo undici mesi di relazione con Alessandro Vicinanza. La notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno, visto che erano stati insieme per ben 11 mesi.

La reazione di Alessandro

Alessandro ha deciso di rompere il silenzio sui social, pubblicando una storia su Instagram mentre si trovava in auto. Nella storia, l'ex cavaliere del trono over ha dedicato alcune strofe della canzone "Bellissima" di Aifa, sembrando smentire le voci di un presunto tradimento.

Le scoperte dei guru del gossip

Nel frattempo, Amedeo Venza e Deianira Marzano, due esperti di gossip, hanno scoperto la reazione di Alessandro al ritorno di Ida a Uomini e Donne grazie ad una spia. Secondo loro, l'uomo era amareggiato e scioccato.

Cosa ci riserva il futuro?

Ma cosa accadrà ora? Ida parlerà a Uomini e Donne delle ragioni che l'hanno spinta a interrompere la storia con Alessandro? O forse Alessandro farà il suo ritorno nel programma, pronto a tutto pur di riconquistarla? Non ci resta che aspettare le prossime puntate del dating show per scoprirlo!

La scelta di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne ha suscitato grande interesse e discussioni sui social media. È comprensibile che alcuni corteggiatori possano essere stati scettici riguardo al suo passato o alla sua età, ma speriamo che tutti abbiano l'opportunità di conoscerla meglio e di vedere oltre le prime impressioni.

"Le storie d'amore finiscono malissimo", cantava Vasco Rossi nella sua celebre canzone. E sembra proprio che la storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza non sia stata un'eccezione. Dopo undici mesi di relazione, i due si sono lasciati e ora Ida è diventata tronista a Uomini e Donne. Ma cosa ne pensa Alessandro di questa scelta? Le sue parole su Instagram sembrano smentire le voci di un tradimento, ma la sua reazione al ritorno di Ida nel programma sembra essere stata di amarezza e shock. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime puntate e se Ida parlerà dei motivi della loro rottura. L'amore è complicato, ma forse Uomini e Donne potrà dare loro una seconda possibilità.

Lascia un commento