Ida Platano a Uomini e Donne: l'inizio da incubo come tronista

Ida Platano, ex dama bresciana, inizia una nuova avventura come tronista. Ma sembra che la sua presenza abbia creato un po' di scompiglio tra i corteggiatori. Scopriamo cosa sta succedendo!

La recente esperienza di Ida Platano come tronista ha suscitato non poche discussioni. Secondo le prime voci che circolano sul web, molti potenziali corteggiatori avrebbero deciso di tirarsi indietro dopo il primo appuntamento al buio.

Ida Platano, tronista inaspettata

Come riferito da Lorenzo Pugnaloni, durante l'ultima registrazione del programma, Ida ha fatto la sua prima apparizione in studio e si è seduta sulla poltrona rossa. I primi corteggiatori si sono presentati, ma molti di loro avrebbero deciso di abbandonare l'avventura senza nemmeno iniziare a conoscerla. La ragione principale sembra essere il fatto che Ida, a 42 anni, è già mamma. Solo uno dei corteggiatori avrebbe deciso di rimanere.

Le complicazioni sulla strada di Ida

Ma non è tutto. Sembra che ci sia stato anche un tentativo di riconciliazione da parte di Roberta Di Padua, storica "rivale" di Ida. Tuttavia, il gesto non è stato accolto positivamente, dato che Ida stava faticando a dimenticare il loro passato comune, in particolare le vicende legate a Riccardo Guarnieri.

Inaspettatamente, è stato segnalato anche il ritorno in studio di Armando Incarnato, un cavaliere molto discusso ma anche grande amico di Ida Platano.

La reazione degli ex

Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, continua a seguire la situazione da lontano. Finora, non ha rilasciato commenti o dichiarazioni in merito alla nuova avventura della sua ex compagna.

Certo, l'avventura di Ida Platano come tronista sembra aver avuto un inizio burrascoso, con molti corteggiatori che hanno deciso di abbandonare prima ancora di iniziare a conoscerla. La sua condizione di mamma potrebbe aver influenzato la decisione di alcuni pretendenti, ma è un peccato che non abbiano dato una possibilità a Ida.

Roberta Di Padua ha cercato di fare pace con Ida, ma sembra che le vecchie ferite siano ancora troppo fresche per essere dimenticate.

Armando Incarnato, un cavaliere controverso ma anche un grande amico di Ida, è tornato in studio. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova avventura di Ida Platano come tronista? Riuscirà a trovare l'amore?

Lascia un commento