Il vincitore a sorpresa del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2023: Valeria Marini, Alba Parietti e Maria De Filippi insieme!

La classifica finale del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2023 ha riservato molte sorprese! Non solo per le esibizioni, ma anche per le presenze inaspettate come quelle di Valeria Marini, Alba Parietti e Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo.

Le sorprese della serata

La puntata speciale del 10 novembre 2023 ha lasciato tutti a bocca aperta. Da Luca Gaudiano a Lorenzo Licitra, passando per Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini, i concorrenti hanno dato il massimo per stupire il pubblico. Ma il momento clou è stato l'arrivo del duo comico Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che hanno fatto cantare e ballare tutti sulle note degli ABBA.

E come se non bastasse, in mezzo alla serata c'è stata una telefonata in diretta. Niente meno che Maria De Filippi ha chiamato Cristiano Malgioglio, confessando di seguire il programma e di aver cenato con lui la sera precedente. Un divertente siparietto che ha fatto sorridere tutti e che ha fatto nascere una domanda in Loretta Goggi: "Ci chiamerà anche sabato 13 gennaio?", riferendosi al ritorno di Tale e Quale nel 2024.

La classifica finale del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2023

Ma veniamo ai risultati. La vittoria del Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2023 è andata a Ilaria Mongiovì con 80 punti, grazie alla sua strabiliante imitazione di Mariah Carey. Subito dietro di lei, Antonino Spadaccino con 77 punti e Luca Gaudiano con 65 punti.

Non mancano però le sorprese anche nella parte bassa della classifica. Valentina Persia si è piazzata al quarto posto con 61 punti, seguita da Lorenzo Licitra e Jasmine Rotolo entrambi a 57 punti. Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gilles Rocca e Ginevra Lamborghini hanno completato la classifica rispettivamente con 44, 39, 38 e 36 punti.

Il quartetto sorpresa

Chiudiamo con il quartetto formato da Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni, Valeria Marini e Alba Parietti. Nonostante qualche stonatura e un inglese un po' inventato, hanno conquistato il pubblico e si sono guadagnati un posto nell'ultima posizione della classifica con 25 punti. Ma non importa, perché il loro scopo era solo quello di regalare un momento di divertimento a tutti i telespettatori.

Insomma, l'edizione 2023 di Tale e Quale Show è stata un vero spettacolo di talento e sorprese. Rimanete sintonizzati per scoprire cosa accadrà nel 2024!

Lascia un commento