La domenica italiana ha subito un cambio inaspettato: la nostra adorata Zia Mara non sarà presente! Il 12 novembre 2023, la famosa conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19. Ma non preoccupatevi, il programma non si interrompe!
La Rai ha assicurato che, nonostante l'assenza della conduttrice, Domenica In andrà avanti. Al posto della solita trasmissione, verrà trasmesso un "meglio di" dalle 14 alle 17 su Rai 1.
Programmazione alternativa per Domenica In
Un'opportunità unica per riguardare i momenti più emozionanti e divertenti di Domenica In, e non è tutto. Dopo il "meglio di", avremo la fortuna di vedere Francesca Fialdini alla guida di "Da noi... a Ruota Libera". Un'occasione per conoscere le storie e gli ospiti più interessanti del momento.
Non scordiamoci che Carlo Conti e il giudice Cristiano Malgioglio, dopo il successo di "Tale e Quale Show - Il torneo", saranno in studio per regalarci momenti di puro intrattenimento.
Serata Rai 1: Fiction e Approfondimenti
Ma la serata non si ferma qui! La Rai 1 ci delizierà con la fiction " " che ritorna in prima serata. Anna Valle e Giorgio Pasotti saranno i protagonisti di questa storia avvincente che ci terrà incollati allo schermo.
Per gli amanti dell'approfondimento, c'è una grande novità: Francesco Giorgino, volto storico del Tg1, presenterà il suo nuovo programma di approfondimento, "XXI Secolo". A partire dal 20 novembre, potremo vedere questo interessante programma nella seconda serata di Rai 1.
Auguri a Mara Venier
In tutto questo, non possiamo che augurare a Mara Venier una pronta guarigione. Non vediamo l'ora di rivederla alla conduzione di Domenica In, la nostra domenica non sarà la stessa senza di lei!
Purtroppo, oggi non potremo godere della presenza di Mara Venier e del suo programma Domenica In a causa della sua positività al Covid-19. Ci dispiace per questa assenza e le auguriamo una pronta guarigione. Nonostante tutto, il palinsesto è garantito e ci sono tante altre cose da vedere.
Nel frattempo, vi chiediamo: cosa farete voi oggi senza Domenica In? Qual è il vostro parere sull'argomento? Come aveva detto John Lennon, "La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti", e sembra che la vita abbia preso una piega inaspettata per Mara Venier. Speriamo che possa tornare presto in televisione con la sua simpatia e professionalità. In bocca al lupo, zia Mara!