Veronica Peparini rompe il silenzio sulla gravidanza: "Mi manca lavorare"

Veronica Peparini torna a parlare della sua gravidanza: “Mi manca lavorare”. Il suo post Instagram è rivelatore.

Veronica Peparini, l'ex insegnante del programma Amici di Maria De Filippi, in onda ogni anno su Canale 5, è al quarto mese di gravidanza ed è in attesa di due gemelline dal ballerino Andreas Muller, conosciuto diversi anni fa proprio durante lo show televisivo. Il felice annuncio della gravidanza è avvenuto durante Verissimo, programma d'informazione condotto da Silvia Toffanin. Durante il programma c'è stato anche un emozionante gender reveal che ha appunto rivelato il sesso dei nascituri: due bellissime principesse.

Successivamente sono iniziati i primi problemi, ed infatti, di recente la nota insegnante di danza era tornata sui social per parlare ai suoi follower dei problema riscontrati durante questa gravidanza gemellare. Non è stata specificata la natura dei problemi ma la coppia ha fatto chiarezza in merito, dichiarando come fosse scattato un campanello d'allarme che li ha portati a dover fare dei controlli ogni 48 ore. L'unico indizio riguarda i vasi sanguigni in comune delle due piccole, il che potrebbe far pensare ad una malattia da trasfusione feto fetale, come dichiarato dai futuri genitori. Oggi, però, Veronica Peparini sembra essere estremamente sicura di sé e lo dimostra nel suo ultimo post.

Le parole di Veronica Peparini riguardo il ruolo del lavoro durante la gravidanza

veronica peparini gravidanza rischi
La gravidanza di Veronica Peparini

Veronica Peparini ha finalmente rotto il silenzio in merito alla sua inaspettata gravidanza gemellare. In un recente post Instagram, la famosa ballerina e coreografa ha dichiarato di esser costretta a rimanere a riposo, situazione che la porta a ad avvertire la forte mancanza del suo amato lavoro. Nell’ultimo post pubblicato sui social, Veronica esordisce sottolineando che si sente fiera del suo corpo e del suo essere donna, nonostante l’età che non deve essere un problema per nessuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Nel post, infatti, la famosa insegnante di danza indossa un body che mette in risalto quello che lei stessa definisce “bel pancino”, che cresce giorno dopo giorno. Non si tratta di una semplice foto bensì di un vero e proprio messaggio che Veronica intende mandare alle donne, incitandole a non aver mai paura di mostrarsi per quello che sono poiché, come lei stessa scrive, “Siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo”.

LEGGI ANCHE >>> La sorpresa terribile per Veronica Peparini dopo l'annuncio della gravidanza

Lascia un commento