Mamma trasforma la figlia di 12 anni in influencer: l'incredibile scelta che ha sconvolto tutti

La decisione di una mamma di sottrarre sua figlia all'ambiente scolastico per dedicarsi alla carriera di influencer ha suscitato un dibattito acceso online.Scopriamo insieme la storia di Kat Clark e sua figlia Deja.

Kat Clark: da mamma a influencer

Kat Clark, 35 anni, madre di una ragazzina di 12 anni, ha recentemente destato l'attenzione della rete per aver scelto di ritirare sua figlia Deja dalla scuola, allo scopo di consentirle di concentrarsi sulla sua carriera di influencer.Originaria della Gold Coast in Australia, Kat ha guadagnato popolarità su TikTok, raggiungendo 5,2 milioni di follower e vincendo il premio di Creator dell'anno su un noto sito del settore.

Cosa porta una madre a prendere una decisione così radicale riguardo al futuro di sua figlia?

Deja: la scuola o l'influencer?

Secondo quanto rivelato da Kat in un video su Instagram, Deja sta crescendo con regole molto rigide e sta conducendo un podcast molto popolare, "Basically Besties".Durante la scuola primaria, Deja ha seguito un'istruzione tradizionale, ma da quando Kat è diventata un'influencer a tempo pieno, viaggiando spesso e dovendo volare a Sydney, è diventato difficile per Deja seguire gli orari scolastici.

Questo ha portato alla decisione di ritirarla da scuola.

L'educazione di Deja non finisce qui

Ma la decisione di Kat non significa che l'istruzione di Deja si fermi.Infatti, la ragazzina continuerà i suoi studi da casa, in modo da potersi concentrare sulla sua carriera di influencer.Kat crede che questa sia la scelta migliore per la sua famiglia, poiché non vuole che sua figlia debba rinunciare alle opportunità che si presentano.

Tuttavia, Kat tiene a precisare che se un giorno Deja non fosse felice di questa scelta, potrà sempre tornare a scuola.

Anche la sorella maggiore di Deja, Latisha, ha iniziato a studiare giurisprudenza dopo il liceo, ma ha abbandonato dopo sei mesi per dedicarsi al podcast.Kat afferma che se Deja volesse diventare dottoressa o studiare legge, saranno pronti ad incoraggiarla a seguire i suoi sogni.

Kat e la critica online

Nonostante le critiche ricevute online per la sua decisione, Kat è convinta di aver fatto la scelta giusta per il futuro di sua figlia.Ha sempre cresciuto le sue figlie con l'obiettivo di essere se stesse in ogni circostanza, anche a livello lavorativo.

Ama lavorare con le sue figlie, è divertente ed è come lavorare con le sue migliori amiche.

Riflessioni sulla scelta di Kat

La decisione di una madre di ritirare sua figlia di 12 anni dalla scuola per concentrarsi sulla carriera di influencer ha suscitato un dibattito online.Molti si interrogano sulla correttezza di una scelta del genere per il futuro di un bambino.Tuttavia, è importante ricordare che ogni famiglia ha il diritto di fare le scelte che ritiene migliori per i propri figli.

E se un giorno Deja dovesse cambiare idea, sarà sempre libera di seguire i suoi sogni.

La scelta di Kat Clark ci fa riflettere sulla libertà educativa dei genitori e sulle nuove opportunità offerte dal mondo digitale.Nonostante possa sembrare prematuro a molti, è un esempio di come i tempi stiano cambiando e le carriere nel mondo digitale stiano diventando sempre più rilevanti.Cosa ne pensi di questa scelta?È giusto che una madre ritiri sua figlia dalla scuola per perseguire una carriera di influencer a 12 anni?

Lascia un commento