Francesco Totti al limiti della disperazione: Alex Nuccetelli svela tutto

Immagina di essere uno dei calciatori più amati in Italia, ma al tempo stesso di vivere una vita privata piena di alti e bassi.Questa è la storia di Francesco Totti, come rivelato dal suo amico Alex Nuccetelli.

Francesco Totti, uno dei calciatori più iconici della nostra nazione, ha recentemente rifiutato l'offerta di un docufilm sulla sua vita.Alex Nuccetelli, un PR romano e amico di Totti, ha svelato questa notizia e molto altro sulla vita privata dell'ex capitano dell'AS Roma.

Francesco Totti dice no al docufilm sulla sua vita

Secondo Nuccetelli, Totti ha detto no al suo docufilm.

Ha confessato: "Fale, ti giuro basta, non ce la faccio più.Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso.Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato.Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta." Alex ha poi chiarito la storia dei Rolex, smentendo che fossero dei regali per Ilary Blasi, la moglie di Totti.

Il dolore di Francesco Totti e Ilary Blasi

Entrambi Totti e Blasi hanno sofferto molto a causa delle vicende raccontate pubblicamente.

Alex ha dichiarato: "Io penso che Ilary abbia sofferto, ma posso assicurare che anche Francesco ha vissuto la stessa cosa quando è uscita la storia del caffè.Senza quel caffè, magari lui starebbe ancora con Ilary."

Francesco Totti e il sacrificio per la sua famiglia

Nuccetelli ha inoltre rivelato che Totti, pur di mantenere la pace in famiglia, avrebbe sacrificato parte della sua vita privata."Non voglio dire che era lei a portare i pantaloni, ma di fatto per quieto vivere e per stare bene con la propria moglie, l'ha fatto.

Dato che anche la mamma e la sorella di Ilary vivono lì vicino, controllavano un po' i suoi spostamenti."

Francesco Totti e la sua nuova vita con Noemi Bocchi

Oggi, secondo quanto riferito da Nuccetelli, Francesco Totti sembra aver trovato la felicità con Noemi Bocchi.La sua compagna lo riempie di affetto e attenzioni, proprio ciò di cui ha bisogno.A dispetto di tutte le voci di corridoio, è sempre importante verificare le fonti.

E così, la verità su Francesco Totti è stata svelata da Alex Nuccetelli.

Una storia di alti e bassi, di critiche e giudizi, di sacrifici familiari e di una nuova felicità.Ma forse la verità più importante è quella che Totti ha deciso di tenere per se stesso, lontano dalle luci dei riflettori e dalle voci di corridoio.Dopotutto, non tutte le verità devono essere raccontate al mondo intero.Alcune, infatti, sono meglio conservate nel cuore.

Lascia un commento