Scandalo in diretta TV: giornalista della BBC fa gesto sconvolgente!

Un gesto irriverente da parte di una giornalista della BBC ha scatenato un putiferio mediatico.Maryam Moshiri, volto storico delle news, ha mostrato il dito medio in diretta, convinta di non essere ripresa.Ma cosa è davvero accaduto?Scopriamo insieme i dettagli di questa vicenda che ha fatto il giro del mondo.

Il gesto di Maryam Moshiri che ha fatto il giro del mondo

Durante l'edizione del telegiornale di mezzogiorno della BBC, Maryam Moshiri ha compiuto un gesto insolito.Dopo la sigla di chiusura, la giornalista si è mostrata con un sorriso smagliante, mostrando il dito medio.

Nonostante l'istante di gelo in studio, Maryam ha proseguito con le notizie del giorno come se niente fosse.Ma il danno era già fatto: il pubblico aveva notato e il caos mediatico scoppiato subito dopo ha dimostrato quanto fosse grave l'errore.

Il chiarimento di Maryam Moshiri

Ma perché Maryam Moshiri ha compiuto un gesto così irriverente in diretta nazionale?La giornalista ha cercato di fare chiarezza su Instagram, dove ha pubblicato un post per spiegare il suo comportamento.Secondo Maryam, tutto è nato da uno scherzo che stava facendo con lo staff dietro le quinte.

Mentre il direttore faceva il conto alla rovescia da 10 a 0, Maryam ha deciso di imitarlo mostrando i numeri con le dita.Ma quando si è arrivati a 1, la giornalista ha fatto uno scherzo mostrando il dito medio.Un gesto che avrebbe dovuto restare privato, ma che purtroppo è stato ripreso dalla telecamera.

Maryam Moshiri chiede scusa

Maryam Moshiri si è scusata pubblicamente per quanto accaduto, affermando che non era sua intenzione offendere nessuno.Ha sottolineato che il gesto era uno scherzo sciocco rivolto solo a un ristretto numero di colleghi.

La giornalista si è detta dispiaciuta se qualcuno si è sentito offeso e ha ammesso di non aver previsto che il gesto sarebbe stato trasmesso in diretta.

Reazioni e conseguenze

Nonostante le scuse, il video è diventato virale in pochissimo tempo, facendo il giro del mondo.Alcuni hanno addirittura definito il gesto di Maryam uno dei migliori meme dell'anno.Ma come reagiranno i vertici della Bbc a questa situazione?Potrebbero essere prese misure disciplinari nei confronti della giornalista?Per ora, non ci sono notizie ufficiali in merito.

La lezione da imparare

Questo episodio ci ricorda che anche i volti noti della televisione possono commettere errori e fare scherzi di cattivo gusto.

Resta da vedere se Maryam riuscirà a scrollarsi di dosso questa brutta storia e a riconquistare la fiducia del pubblico.Nel frattempo, il mondo resta in attesa di vedere come si evolveranno gli eventi.

La vita è troppo breve per prendersi troppo sul serio, diceva Oscar Wilde, e sembra che Maryam Moshiri abbia preso alla lettera questo detto.Il suo gesto provocatorio ha scatenato un putiferio mediatico, ma la sua spiegazione sembra indicare che si trattava solo di uno scherzo privato con il personale dello studio.

Ma in un mondo sempre più connesso e pronto a giudicare, è importante fare attenzione a ciò che si fa.

Lascia un commento