Temptation, Hunziker, Record e fiction: l'incredibile ritorno su Canale 5 che non ti aspetti

Se sei un appassionato di televisione, allora Mediaset ha delle ottime notizie per te!Canale 5 ha annunciato i suoi palinsesti invernali 2024, e sembra che ci saranno tanti programmi di intrattenimento, fiction e calcio da aspettare con ansia!

Palinsesti invernali 2024: cosa aspettarsi

Il Grande Fratello di Alfonso Signorini non andrà in vacanza, anzi, continuerà a tenere compagnia ai telespettatori ogni lunedì e giovedì.E non dimentichiamoci di Ciao Darwin, lo show che ci fa ridere e riflettere, che terrà il venerdì sera.

Il weekend con Maria De Filippi e Gerry Scotti

Il sabato sarà la giornata di Maria De Filippi, con C'è Posta per Te e il serale di Amici.

Ma il divertimento non finisce qui!Per gli amanti dell'intrattenimento, ci saranno anche Michelle Impossible & Friends di Michelle Hunziker il mercoledì e Lo Show dei Record con Gerry Scotti la domenica.

Temptation Island è di ritorno!

Ebbene sì!Temptation Island, il reality più atteso, tornerà in estate, se non ci saranno colpi di scena.Stiamo già tremando all'idea di vedere quali coppie si metteranno alla prova questa volta!

Fiction da non perdere

Ma non è finita qui, perché anche le fiction avranno un ruolo importante nel palinsesto invernale di Canale 5.

A gennaio ci sarà I Fantastici 5 con Raoul Bova, mentre a marzo sarà la volta di Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi.E non dimentichiamoci di Se Potessi Dirti Addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik e Viola Come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi, entrambe previste per il venerdì.E a marzo, Ficarra e Picone ci faranno ridere con Incastrati 2.

Calcio in TV

E il calcio?Nessuna paura, Canale 5 ha pensato anche agli appassionati di sport: i quarti di finale di Coppa Italia il 9, 10 e 11 gennaio, seguiti dalla Supercoppa Italiana con le semifinali il 21 e 22 gennaio e la finale il 25 dello stesso mese.

E a febbraio e marzo sarà la volta degli ottavi di finale della Champions League.

Conclusione

Insomma, il palinsesto invernale di Canale 5 promette davvero tanto divertimento, emozioni e grandi sorprese.Non vediamo l'ora di vedere tutte queste novità in onda!Ricordatevi di segnare le date in agenda e preparatevi ad un'inverno ricco di intrattenimento televisivo!Che ne pensate di questa programmazione invernale di Canale 5?Siete entusiasti di vedere i vostri programmi preferiti o avreste preferito qualcosa di diverso?

Lascia un commento