La Promessa: Cruz furiosa per la scappatella di Alonso! Nuovo dramma amoroso in arrivo? Anticipazioni 8 Dicembre 2023

Sta arrivando una puntata esplosiva de La Promessa!Il 8 dicembre 2023, su Canale5, assisteremo a un tumulto di emozioni tra Cruz ed Elisa.Non te lo vuoi perdere, vero?Allora continua a leggere per scoprire i dettagli piccanti di questo triangolo amoroso che sta per scuotere le fondamenta della loro relazione.

Il Marchese Cruz sta per fare una scoperta che metterà a dura prova il suo legame con Elisa.Nel prossimo episodio, infatti, Elisa svelerà un segreto del passato, una storia d'amore con Don Alonso, che farà ardere di gelosia il cuore del Marchese.

Qui si intrecciano passione, inganno e vendetta nel dramma ardente de La Promessa.

Un appuntamento infuocato con La Promessa!

Il 8 dicembre 2023 è la data da segnare in rosso sul calendario per l'appuntamento con La Promessa!Dalle 14.45 alle 17.00, lascia da parte tutto e immergiti nella storia appassionante dei Marchesi di Lujan.Cruz e Don Alonso entreranno in conflitto a causa del passato incandescente di Elisa, mentre il destino di Pia e Don Gregorio si incrocerà in un matrimonio forzato.

Manuel, affrontando le bugie di Jimena, si ritroverà a combattere con un nuovo livello di colpa.

Nel frattempo, Maria e Teresa affronteranno i propri drammi personali, mentre Pia e Don Gregorio saranno costretti a un matrimonio precipitoso per salvaguardare l'onore della grande villa.

Non perderti le anticipazioni della prossima settimana de La Promessa!

Resta sintonizzato per le anticipazioni della prossima settimana de La Promessa, dove le fiamme delle passioni continueranno a ardere nella vita dei Marchesi.La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.45 su Canale5.Scopri ogni dettaglio di questo dramma infuocato!

Il filosofo francese François de La Rochefoucauld una volta disse "La gelosia è il peggiore dei mostri e il più astuto dei demoni".

E sembra proprio che la puntata de La Promessa dell'8 dicembre 2023 su Canale5, vedrà la gelosia scatenarsi in tutta la sua furia.Tra passione, inganno e vendetta, la trama si intreccia in un triangolo amoroso esplosivo.E allora, cari lettori, siete pronti a lasciarvi travolgere dalle fiamme della passione e della gelosia?

Lascia un commento