Ema Stokholma rompe il silenzio: "È finita con Madonia e ora svelo i motivi dell'addio"

La celebre DJ Ema Stokholma celebra un traguardo importante: 40 anni!In un'intervista esclusiva rilasciata a Repubblica, Ema si apre sulla sua vita, sul suo percorso in Ballando con le stelle e sulla sua storia d'amore con Angelo Madonia.Scopriamo insieme cosa ha detto.

Ema Stokholma non ha avuto un'infanzia facile, come ha spesso condiviso durante il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.Ma è proprio grazie a queste difficoltà che è diventata la donna forte e decisa che è oggi.

La trasformazione di Ema grazie a Ballando con le stelle

Iniziando la sua carriera come modella, Ema ha confessato di non aver mai avuto un buon rapporto con il suo corpo fino a quando non ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle.

"A un certo punto ho capito che potevo essere tante cose, anche bella.È stato un momento interessante per me", ha rivelato Ema.Durante il programma, ha dovuto fare i conti con il suo corpo, trascorrendo ore intere in sale piene di specchi.Ma è proprio in quel contesto che ha imparato ad apprezzarsi di più e a giocare con il proprio corpo.

L'incontro con l'amore sul palco di Ballando con le stelle

Durante il programma, Ema ha anche trovato l'amore con il suo partner di ballo, Angelo Madonia.

La loro relazione è durata un anno, ma si è conclusa di recente.Ema ha spiegato le ragioni della separazione: "Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene.Voglio essere libera di essere me stessa, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie".Nonostante la fine della storia d'amore, Ema è rimasta in contatto con le figlie di Angelo, con cui aveva instaurato un rapporto molto importante.

Ema Stokholma e il futuro in radio e televisione

Ema si sente molto soddisfatta della sua vita professionale e ama fare radio.

Vorrebbe continuare a lavorare su Radio2, dove si sente rappresentata e libera di essere se stessa.Ma non si ferma qui, Ema ha anche rivelato di voler fare televisione.Si sente un po' narcisista, ma vorrebbe entrare in contatto con se stessa attraverso questo mezzo.

L'amicizia speciale tra Ema e Andrea Delogu

Infine, Ema ha parlato dell'amicizia speciale che la lega ad Andrea Delogu.Tra le due c'è un rapporto quasi di simbiosi: "ci guardiamo sbagliare ma ci rispettiamo".Ema ha anche svelato di aver avuto fidanzati gelosi che non hanno capito il valore dell'amicizia, ma per lei è importante avere un'alleata.

Ema Stokholma compie 40 anni e sembra essere al top della sua vita.

Non possiamo che augurarle il meglio per il futuro e non vediamo l'ora di vederla ancora protagonista sul palco di Ballando con le stelle o in altri progetti televisivi.

Lascia un commento