Luca Argentero svela il segreto su Fiorello a Doc 3: "Non avrei mai immaginato"

Sei mai rimasto a bocca aperta per una rivelazione inaspettata?Ebbene, Luca Argentero ha recentemente fatto una sorprendente rivelazione che ha lasciato tutti sorpresi!Scopriamo insieme il segreto inedito riguardante Fiorello e la serie "Doc".

Luca Argentero e la rivelazione su Fiorello

Durante un'edizione recente di Viva Rai2, trasmessa il 11 dicembre, l'attore Luca Argentero ha rivelato un interessante dettaglio riguardo alla terza stagione di Doc.Questa serie, tanto attesa e che verrà trasmessa su Rai 1 a partire da gennaio, ha riservato una sorpresa inaspettata: Fiorello era stato contattato per partecipare ad una puntata, ma ha rifiutato!

Argentero, durante l'intervista, ha svelato questo aneddoto, lasciando tutti increduli."Abbiamo rischiato di avere Fiorello all'interno della terza stagione del programma, ma lui ha rifiutato!" ha dichiarato l'attore.Ma quale era il motivo del rifiuto di Fiorello?Argentero ha risposto con un sorriso: "Mi avevano dato il ruolo di uno che aveva una prostata così...e lui mi doveva fare l'esame!"

Argentero, durante la trasmissione, ha persino vestito una divisa da medico, stetoscopio incluso, interpretando una parodia del celebre "Il medico della mutua" di Alberto Sordi.

Cosa ci aspetta nella terza stagione di Doc?

Nella terza stagione di Doc, il personaggio principale riuscirà finalmente a riappropriarsi dei propri ricordi e a ritornare al suo ruolo di direttore di reparto.Affiancato da Giulia (interpretata da Matilde Gioli), Riccardo (interpretato da Pierpaolo Spollon) e Damiano (interpretato da Marco Rossetti), il protagonista dovrà affrontare il difficile compito di ripercorrere i 12 anni di memoria perduti, un percorso che riserva dolorose rivelazioni e difficili sfide.

Non solo, ma ci saranno anche altre storie che coinvolgeranno Fanti e i pazienti di ogni puntata, oltre che intrecci che coinvolgeranno gli altri protagonisti.

Dopo le uscite nella seconda stagione di Gianmarco Saurino, Silvia Mazzieri e Simona Tabasco (Elisa), sembra che anche Alberto Malanchino (Gabriel) saluterà il pubblico.Tuttavia, ci saranno dei nuovi ingressi, tra cui Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi.

La terza stagione di Doc si preannuncia quindi piena di colpi di scena e emozioni.Non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà e se Fiorello farà una comparsa speciale nelle prossime stagioni.

Fiorello e Doc: una combinazione inaspettata

Scoprire che Fiorello era stato contattato per la terza stagione di Doc, ma ha rifiutato a causa del ruolo proposto, è sicuramente una rivelazione sorprendente.

È sempre divertente vedere come gli attori si prendano in giro l'uno con l'altro, creando momenti di leggerezza.

Ricordando le parole di Indro Montanelli, che affermava "La televisione è il riflesso di ciò che siamo, ma anche di ciò che vorremmo essere", questa rivelazione di Luca Argentero su Fiorello diventa ancora più significativa.L'attesa per la nuova stagione di Doc è già alta, ma chi avrebbe immaginato che Fiorello avrebbe potuto farne parte?Non ci resta che aspettare di scoprire cosa ci riserverà la terza stagione di Doc, con o senza Fiorello.

Lascia un commento