Scopri il motivo per cui Fedez e Chiara Ferragni non fanno più notizia: anche nudi non fanno più scalpore!

Quello che una volta avrebbe creato un pandemonio sui social media, oggi sembra essere diventato la norma.Sto parlando della recente foto hot postata da Fedez e Chiara Ferragni, una coppia che una volta avrebbe scatenato un mare di commenti e reazioni.Eppure, oggi, il loro ultimo tentativo di accendere un dibattito sembra essere passato quasi inosservato.

Fedez e Chiara Ferragni: un selfie hot che non fa più scalpore

Una volta, una foto come quella postata dalla coppia Ferragnez avrebbe mandato in tilt i social media.

Un selfie allo specchio del bagno della loro suite, lei in perizoma e lui in pantaloncini - con una mano sul sedere della moglie - avrebbe fatto scalpore.Ma oggi, sembra che Fedez e Chiara Ferragni abbiano perso quella scintilla che una volta li rendeva così interessanti.

Sembra che i fan si siano abituati alle loro mosse.Il selfie hot è ormai alla stregua di Cristina D'Avena che canta la sigla dei Puffi.Qualcosa che ti aspetti, ma anche che conosci a memoria.

Il web reagisce alla foto di Ferragni e Fedez

Sui social media, i commenti alla foto sono cambiati.

Non ci sono più le reazioni indignate che una volta riempivano i loro profili.Ora, la maggior parte dei commenti sono ironici e scherzosi."Qui per leggere i commenti degli indignati" e emoticon con tazze di caffè e popcorn sono ormai la norma.

Tutto ciò che Fedez e Chiara Ferragni fanno sembra essere diventato prevedibile.Le polemiche, le foto della loro casa, le storie dei loro figli, le vacanze, le visite a sorpresa di personaggi dei cartoni animati, le discussioni e la terapia di coppia.

Tutto è diventato parte della routine.

Il bisogno di reinventarsi

A questo punto, sembra che la coppia debba trovare nuovi modi per attirare l'attenzione del pubblico.Forse un reality show, una confessione scioccante o una nuova collaborazione con un brand famoso potrebbero riaccendere l'interesse dei fan.Altrimenti, rischiano di diventare una coppia da dimenticare, come tante altre che hanno fatto scalpore in passato.

Per ora, tutto quello che possiamo dire è che la foto hot postata da Fedez e Chiara Ferragni sembra essere stato un tentativo fallito di riacquistare un po' di popolarità.

Siamo curiosi di vedere come la coppia cercherà di risollevare le sorti della loro carriera.

Che ne pensi tu di tutto questo?Ti aspettavi una reazione diversa dal pubblico?Come Oscar Wilde una volta disse, "La volgarità è una maschera che copre la noia".Sarà interessante vedere se questa citazione si adatterà al futuro della coppia Ferragnez.

Lascia un commento