Ficarra e Picone svelano il segreto di Santo Cielo: "Un successo garantito tra le donne"

Una favola civile che parla d'amore e cambiamento, con una dose di follia e umorismo: ecco cosa ci aspetta con "Santo Cielo", il nuovo film di Ficarra e Picone.Scopriamo insieme cosa ci hanno raccontato i due comici, ospiti del programma "E’ sempre mezzogiorno".

Ficarra e Picone presentano "Santo Cielo"

Ficarra e Picone sono stati ospiti del programma "E’ sempre mezzogiorno", per parlare del loro nuovo film "Santo Cielo".Una pellicola che i due protagonisti definiscono come una favola civile.

Il film mette in scena un nuovo Messia mandato sulla Terra dal paradiso, con la missione di risvegliare l'umanità.Picone, nei panni di un Arcangelo Gabriele un po' ubriaco, per errore rende incinto Ficarra, un professore di matematica maschilista e razionale.

Umorismo e riflessioni

Il film, pur essendo ricco di risate, offre anche spunti di riflessione.Gli argomenti trattati spaziano dall'amore alla capacità di cambiamento dell'essere umano.Ficarra, nei panni di un uomo incinto, sperimenta un viaggio di crescita personale e scoperta di sé.

Giovanni Storti nel ruolo di Dio

Nel cast di "Santo Cielo" troviamo anche Giovanni Storti, nei panni di Dio.

I due protagonisti hanno convinto l'attore a partecipare al progetto, inviandogli la sceneggiatura.Storti ha risposto con entusiasmo, definendo il film talmente folle da doverlo fare per forza.

Un successo annunciato?

Ficarra e Picone sono fiduciosi nel successo di "Santo Cielo".Durante l'anteprima, hanno notato che anche i bambini ridevano, segno che il film piacerà a un pubblico ampio.Non mancano, infatti, amore, tenerezza e colpi di scena.Ficarra e Picone sono sicuri che il film piacerà molto alle donne, ma scommettiamo che saprà conquistare anche gli uomini!

Prossimi progetti

Nonostante l'impegno dedicato al cinema, Ficarra e Picone non dimenticano gli altri lavori.

Infatti, stanno già programmando di tornare dietro il bancone di "Striscia la notizia".Ma nel frattempo, non perdiamo l'occasione di goderci "Santo Cielo", l'ultima fatica dei due comici siciliani.

Lascia un commento