Grande Fratello, chi è il meno votato? Ecco le sorprendenti percentuali e i nominati

Sei rimasto incollato al televisore per la 26esima puntata del Grande Fratello 2023?Se l'hai persa, non preoccuparti!Ecco un riepilogo di tutto quello che è successo in questa puntata piena di sorprese e tensioni.

La notizia bomba della serata è stata l'eliminazione inaspettata di Mirko Brunetti, che ha lasciato la Casa di Cinecittà, facendo scalpore all'interno e all'esterno dello show.

Mirko Brunetti, il confronto esplosivo

Dopo l'eliminazione, Alfonso Signorini ha accolto Mirko in studio per un confronto a distanza con Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Ma le sorprese non sono finite, perché Mirko ha poi fatto ritorno alla Casa per un faccia a faccia con gli altri concorrenti.

Beatrice Luzzi, la regina del Grande Fratello 2023

Il vero protagonista di questa edizione del Grande Fratello è, però, Beatrice Luzzi.L'attrice si è scontrata con Sara Ricci, ma ha anche riscosso grande successo tra il pubblico, soprattutto dopo aver potuto riabbracciare i suoi due figli.

Nella puntata, altre sorprese hanno agitato le acque nella Casa di Cinecittà.Federico ha creato scompiglio tra le gieffine, e Giuseppe Garibaldi ha mostrato la sua gelosia nel vedere il nuovo arrivato vicino ad Anita Olivieri.

Il bacio in apnea e gli scontri in studio

Un momento culminante della serata è stata la prova del bacio in apnea, superata con successo dai concorrenti.Ma le emozioni non sono mancate nemmeno in studio.Rosanna Fratello ha cercato di mettere in difficoltà Beatrice Luzzi, ma senza successo.

Il televoto e le nomination

Verso la fine della puntata, è stato il momento del televoto.Sara Ricci, con solo il 3% dei voti, è stata la meno votata dal pubblico, finendo così in automatico al televoto a eliminazione.

Le nomination hanno poi visto Massimiliano, Anita e Fiordaliso ricevere l'immunità, mentre Sara Ricci, Perla, Beatrice, Grecia e Vittorio sono finiti al televoto.

Chi sarà il prossimo eliminato?Lo scopriremo solo nella prossima puntata!

E voi, cosa ne pensate di questa puntata del Grande Fratello?Fatecelo sapere nei commenti!

Direi che questa puntata del Grande Fratello 2023 ha avuto davvero di tutto.Emozioni, sorprese, scontri e persino un bacio in apnea!Ora, non resta che attendere la prossima puntata per scoprire quale sarà il destino dei nostri concorrenti.Chi sarà il prossimo eliminato?Restate sintonizzati!

Lascia un commento