La Promessa, anticipazioni shock: Cruz rimane senza parole! Elisa ha superato ogni limite della decenza.

Un nuovo capitolo ricco di emozioni e colpi di scena sta per prendere vita nella puntata del 12 dicembre 2023 de La Promessa, in onda su Canale 5.La protagonista Cruz si troverà a dover affrontare delle sfide impreviste, mentre la tenacia di Elisa metterà alla prova la pazienza di tutti.Non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà!

Cruz e Elisa: uno scontro inevitabile

Nella puntata de La Promessa del 12 dicembre, si prevedono scintille tra Cruz e Elisa nella tenuta.Infatti, le anticipazioni ci suggeriscono che Cruz sarà scioccata nel vedere Elisa e Lorenzo coinvolti in una discussione accesa.

Nonostante i suoi sforzi per mantenere l'ordine, Cruz dovrà affrontare una sfida di fronte alla determinazione di Elisa!

La battaglia per l'armonia

Cruz, sempre desiderosa di proteggere l'onore della sua famiglia, farà di tutto per evitare uno scandalo in casa sua a seguito dello scontro tra Elisa e Lorenzo.Le trame rivelano che Cruz cercherà di riportare l'armonia nella tenuta, imponendo regole di buon comportamento agli ospiti.Ma Elisa, non si tirerà indietro, cogliendo l'occasione per rinfacciare a Cruz un particolare imbarazzante del suo passato.

Che cosa sarà?Non ci resta che attendere per saperlo!

Un duello epico

L'apertura del testamento ha ferito l'orgoglio di Lorenzo, ma l'arrivo di Elisa ha innescato un conflitto epico tra i due.Arrivata alla tenuta con l'intento di reclamare ciò che le spetta, Elisa ha scatenato l'ira di De La Mata, che ha reagito violentemente.Una situazione così drammatica da sconvolgere persino Cruz, che sarà costretta a prendere provvedimenti immediati per evitare conseguenze irreparabili.

Il tormento del passato

Elisa, senza perdere un'occasione, ricorderà a Cruz la sua intensa storia d'amore con Don Alonso.

Senza alcuna remora, Elisa continuerà a tormentare Cruz con racconti del passato, alimentando la gelosia e l'ira di Cruz.Ma la marchesa non si lascerà battere e cercherà l'aiuto di Alonso per mettere a tacere la sua vecchia fiamma.Riuscirà Cruz a ottenere il sostegno di Alonso?Non ci resta che scoprirlo!

Non perdere le anticipazioni settimanali de La Promessa!Ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale5, la trama si accende e i personaggi sono pronti a sorprenderti con colpi di scena imperdibili!

La puntata de La Promessa del 12 dicembre 2023 si preannuncia ricca di emozioni forti e colpi di scena.

Saremo sicuramente incollati al televisore per scoprire come si evolveranno i rapporti tra i personaggi e se riusciranno a trovare una soluzione pacifica.E voi, siete curiosi di vedere come si sviluppa la situazione tra Cruz ed Elisa?

Come diceva Sant'Agostino, "La vita è come un romanzo, e chi non viaggia legge solo una pagina".Quindi, non perdere le prossime rivelazioni de La Promessa, perché ogni episodio è un capitolo avvincente di questa storia.

Lascia un commento