Fabbricante di Lacrime, la protagonista sbarca in Rai con Giacomo Giorgio: ecco dove li vedremo

La protagonista de Il Fabbricante di Lacrime sbarca in Rai con Giacomo Giorgio. ecco dove potremo vederli.

Negli ultimi tempi la piattaforma di streaming Netflix sta sfornando una serie di grandi successi tra film e serie tv, come ad esempio la serie tv che nelle ultime settimane è sulla bocca di tutti, Il Fabbricante di Lacrime. Con protagonisti attori del calibro di Caterina Ferioli e Simone Biondo, questa serie tv non è altro che l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Erin Doom, anch'esso un grande best seller, con ben 450mila copie vendute che lo hanno reso il libro più acquistato in Italia nel 2022.

In poco tempo, l'adattamento cinematografico ha cavalcato le classifiche, divenendo una delle serie  più viste di Netflix delle ultime settimane. Sicuramente merito della magnifica trama, ma non si può certo negare che questo successo sia anche opera della grande performance della protagonista, Caterina Ferioli. Vista la sua bravura ineccepibile ben presto potremo persino vederla al fianco di uno degli attori più amati di Mare Fuori, Giacomo Giorgio, fianco a fianco in una nuova serie tv della Rai.

Fabbricante di Lacrime: Caterina Ferioli e Giacomo Giorgio insieme sul set di Belcanto

il fabbricante di lacrime protagonista
Caterina Ferioli e Vincenzo Ferrera sul set di Balcando (Fonte: IG @giacomogiorgioreal)

Vi siete innamorati di Caterina Ferioli dopo aver visto Il Fabbricante di Lacrime? Allora vi piacerà sapere che ben presto potrete rivedere l'attrice nelle vesti di un nuovo personaggio che non potrete non amare. Di recente, infatti, Giacomo Giorgio ha pubblicato una Instagram Story che riprende la bravissima attrice sul set di Belcanto, la prossima serie tv targata Rai che tratterà le vicissitudini di tre donne dell'800 che abbandoneranno la loro vita di miseria per poter scalare ben presto il mondo dell'Opera. Nel video si vede Caterina Ferioli in camerino pronta per trucco e parrucco, ma spunta anche Vincenzo Ferrera, con dei grandi baffi ed un sorriso smagliante mentre si presta agli scherzi di Giacomo Giorgio.

La futura serie è diretta dal regista di Mare Fuori, Carmine Elia, che qualche mese fa ha dichiarato di non voler dirigere la prossima stagione di Mare Fuori, proprio per concentrarsi su nuovi progetti. Belcando vedrà come protagonisti alcuni dei volti più noti della famosa serie di Rai1. Tra questi, infatti, spuntano i nomi di Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferera, Serena De Ferrari, Andrea Verticchio e Adriana Savarese. Le riprese sono già iniziate e si pensa dureranno circa 16 settimane. Insomma, una trama davvero interessante ed un cast che già conosciamo molto bene: si prospetta un altro grande successo per la Rai!

LEGGI ANCHE >>> Dramma nel cast di "Mare Fuori": un attore operato d'urgenza, le sue condizioni sono un mistero

Lascia un commento