Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 15 aprile: Matteo è in carcere e Umberto non ha pietà

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le ultime anticipazioni di lunedì 15 aprile. Matteo è in carcere e Umberto non ha alcuna pietà.

Lunedì 15 aprile torna una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", la serie tv Rai che sta incantando il pubblico del pomeriggio di Rai 1. Le puntata di quest'ottava stagione, infatti, riservano sempre nuovi colpi di scena totalmente inaspettata che lasciano senza fiato lo spettatore da casa. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella prossima puntata, andiamo a fare un breve riepilogo dell'ultima puntata de "Il Paradiso delle Signore". Nella puntata di venerdì 12 aprile avevamo visto Alfredo e Clara collaborare, elaborando un piano per poter salvare la carriera ciclistica di Clara, sperando che tutto vada nel verso giusto.

Marta e Vittorio si erano precedentemente baciati e così avevano provato a chiarirsi, ma Vittorio Conti sembra ancora molto confuso. Intanto, Tancredi era venuto a conoscenza di questo riavvicinamento tra i due e così inizia a pensare a come agire. Leonardo Crespi, intanto, fa una proposta lavorativa molto allettante ad Irene. Nel frattempo, Marcello è pronto per partire per Francoforte per poter firmare il contratto con Hofer. Matteo, intento, che era pronto a confessare tutto quanto a suo fratello, sparisce senza alcuna spiegazione. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Scopriamolo con queste anticipazioni tv de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 15 aprile

il paradiso delle signore
Marta e Vittorio si chiariscono

Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile "Il Paradiso delle Signore" torna in onda con una nuova puntata. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere stando alle ultime anticipazioni tv. La puntata si apre con Matteo Portelli, finito in prigione. Marcello Barbieri così torna immediatamente dalla Germania in modo da riuscire ad aiutare suo fratello. Umberto Guarnieri, però, non ha alcuna pietà, nemmeno della povera Silvana e così la ricatta. Intanto, Tancredi mette in atto il suo piano e così rivela a Matilde Frigerio che Marta e Vittorio si sono baciati.

Clara inizia a provare qualcosa per Alfredo ed Armando se ne accorge immediatamente. Nel frattempo, Leonardo Crespi ha fatto una proposta ad Irene e Perico non è per niente felice di tutto ciò. Intanto, Elvira vorrebbe andare con Salvatore ad una serata canora al Caffè Amato, ma Tullio non è per niente d'accordo. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Matilde reagirà bene o mal alla notizia del bacio tra Marta e Vittorio? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 11 aprile: tra Vittorio e Marta succede qualcosa di inaspettato

Lascia un commento