Francesca Fagnani è tornata alla grande con una nuova stagione del programma Belve, molto seguito e amato dal pubblico televisivo.
La scorsa puntata di Belve ha registrato un elevato numero di ascolti grazie alla presenza di Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Un trio di personaggi che, ognuno a modo suo, attirano molto l'attenzione del pubblico che non si è perso un attimo del programma.
Fedez al centro della bufera mediatica in questo periodo per il divorzio con Chiara Ferragni. Borghi, protagonista della serie Netflix su Rocco Siffredi che si è lasciato andare sui suoi problemi di salute. E infine la Cipriani che non ha bisogno di presentazioni. Quest'ultima ha parlato dei vari interventi di chirurgia estetica e della sua carriera passata e presente, nonché della sua vita privata.
Simona Ventura a Belve
Tuttavia la lista degli ospiti di Belve non finisce mai di allungarsi e la prossima puntata ci sarà in studio una conduttrice molto amata delle reti RAI. Simona Ventura si siederà di fronte Francesca Fagnani per svelare e condividere alcuni dettagli della sua vita privata e professionale. Ventura era già stata ospite di Belve sei anni fa, facendo alcune dichiarazioni di spessore. "Se fossi nata uomo sarei direttore generale a viale Mazzini" ha detto. E quando si è toccato l'argomento chirurgia estetica ha rivelato: "C'è stato un momento in cui non mi riconoscevo più e mi sono messa a piangere davanti allo specchio. Lì ho detto basta".
SuperSimo alla riscossa
Attualmente impegnata con la collega Paola Perego a Citofonare Rai2 e spesso ospite a Che tempo che Fa la domenica sera da Fabio Fazio, Simona Ventura ha sicuramente molto da raccontare. SuperSimo, donna determinata e tosta, e professionista con una lunga storia televisiva, attira l'attenzione e l'interesse di un pubblico eterogeneo. Molti sono già pronti per seguire la puntata di Belve della prossima settimana per saperne di più su di lei e su quello che pensa, a poco tempo dal suo matrimonio tanto chiacchierato.
In passato nell'occhio del ciclone per la fine del matrimonio con il calciatore Stefano Bettarini, Ventura si è rialzata e si sta ricostruendo una vita con un altro uomo a cui tiene molto. I figli sono sempre stati un punto di riferimento per lei e il lavoro non l'ha mai abbandonata, nonostante alcuni periodi di rallentamento. Una bella sfida con Fagnani, giornalista altrettanto diretta e combattiva, pertanto ci si aspetta un incontro che farà scintille. L'appuntamento è su Rai 2 il 16 Aprile alle 21.30.
Leggi anche: Simona Ventura e Paola Perego: cosa stanno per rivelare nel nuovo programma serale?