Mangiare con un dollaro a New York: influencer italiano svela il segreto della città

Si può mangiare a New York con un dollaro? La risposta è sì. Già, anche nella costosa Grande Mela c'è un segreto per spendere pochissimo. Lo svela il noto influencer Piero Armenti, che ha provato il pranzo per i suoi seguaci. Ecco come è andata con tutti i dettagli.

New York è un po' il sogno nel cassetto di tutti. Una città davvero multietnica e accogliente, che moltiplica giorno dopo giorno la sua attrazione grazie a scorci da sogno e luci che la rendono la realtà più conosciuta al mondo. L'unica pecca, come in tutte le grandi metropoli, sono i prezzi: già perché se sul volo e pernottamento conta anche tanto il punto di partenza e la durata del viaggio, anche il cibo in città ha raggiunto cifre davvero inimmaginabili.

Mangiare a New York con appena un dollaro: l'esperienza di Piero Armenti

Ci sono però segreti della città che non tutti conoscono. Punti strategici che sono rimasti ancorati alla tradizione, dove poter mangiare a cifre davvero super economiche. A raccontarlo è Piero Armenti, travel creator tra i più famosi al mondo, che ha deciso di mostrare ai suoi seguaci come mangiare a New York con soli un dollaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

Sembra impensabile nel 2024 ma invece è tutto vero. Piero, cellulare alla mano, ci mostra infatti un'attività dove è possibile ordinare una slice, la tradizionale fetta di pizza gigante all'americana, con solo un dollaro. Una volta entrato nell'indirizzo, Piero ha fatto la fila e quando è arrivato il suo turno ha comunicato l'ordine al pizzaiolo che, in un batter d'occhio, ha gentilmente dato la fetta di pizza al giovane Piero Armenti.

mangiare con un dollaro a New York
La slice di New York. Fonte: Instagram

"Adesso la provo per voi", ha affermato l'italo-americano una volta fuori dal locale. E infatti, appena varcato l'uscio, Piero ha addentato la fetta di pizza, assaggiando quello che sarebbe stato il pranzo a un dollaro del giorno. L'esperienza è stata positiva, con l'influencer che è stato molto felice di aver raccontato uno spaccato della città che non tutti conoscevano.

Il segreto della città

Un segreto che non tutti conoscevano. Dopo una piacevole passeggiata in centro, dunque, ci si può rifocillare senza dover per forza spendere un occhio della testa, tornando a casa felici e contenti. La città, anche nel 2024, riesce a mantenere intatto il proprio fascino senza tempo. Per le tue vacanze estive, invece, c'è una meta che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire: ecco di quale città si tratta.

Lascia un commento