In questo cinema a Londra mangi le stesse cose del film: l'esperienza di una giovane italiana

C'è un cinema a Londra dove l'esperienza immersiva si moltiplica: qui mangi le stesse cose che vengono trasmesse nel film. Una storia davvero incredibile, vissuta in prima persona da Alessandra, travel content italiana a Londra. 

In Inghilterra ci sono davvero un sacco di idee e storie che vale la pena raccontare. Questa è soltanto l'ultima in ordine di tempo e ci viene raccontata da Alessandra, italiana che vive nella città inglese e ne racconta miscele e atmosfere. La ragazza è riuscita a trovare persino un cinema dove puoi mangiare le stesse cose del film: ecco come è stata l'esperienza.

Un cinema dove mangi le stesse cose del film: ecco le portate

La giovane ha così deciso di provarlo e ha raccontato come è andata sul proprio profilo Instagram questo format davvero immersivo nella capitale britannica. Una volta scelto il film (per l'occasione è andata a vedere il capolavoro della Disney La Principessa e il Ranocchio), Alessandra si è accomodata in sala in attesa della proiezione.

Una volta iniziata la pellicola, sono iniziate ad arrivate le portate: "Ho degustato un menù di 8 portate che rispecchiava le stesse pietanze del film", sottolinea la giovane. Sono dunque arrivati in sala i camerieri, che hanno portato ai commensali i piatti iconici della serie e alcuni che invece la richiamavano apertamente. "È stato davvero meraviglioso osservare la principessa Tiana preparare il Gumbo per noi e assaporare i suoi fantastici Fluffy bignè", ha sottolineato la travel creator.

cinema mangi stesse cose del film
Un cinema dove si accende la magia. Fonte: Instagram

È stato perfino possibile sorseggiare pozioni vodoo. Tutto grazie alla magia Disney. Non si tratta solo di guardare semplicemente il film, ma di saggiare tutti gli incredibili angoli di gusto grazie a un servizio che, oltre a proiettare sul grande schermo il capolavoro targato Disney, porta in sala la magia della cucina.

Altri due format nel mondo

"Assicurati di fare questa esperienza nel tuo prossimo viaggio a Londra", ricorda la giovane. Già, perché è davvero una di quelle storie che vale la pena raccontare. Il format proposto a Londra è la replica di quanto avviene già in altre due parti del mondo: stiamo parlando di New York e Los Angeles, dove già da tempo è possibile assistere ai film preferiti accompagnati dai sapori tipici e i colori in salsa cinematografica. A questo punto non resta che riempire la valigia di sogni e di piani e visitare questa magica metropoli. Sempre in Europa, c'è un bar che vale assolutamente la pena provare: anche in questo caso il format è davvero sensazionale.

Lascia un commento