Michelle Hunziker, look da diva dal sapore vintage: tutto da copiare

Michelle Hunziker sfoggia un look da diva dal sapore vintage e retrò. Devi provare a replicarlo assolutamente!

Michelle Hunziker torna a far parlare nuovamente di sé, mostrando un look da far invidia a chiunque. La presentatrice svizzera è diventata nonna del piccolo Cesare poco meno di un anno fa. Sui social sono state diverse le stories dove la Hunziker esternava tutte le emozioni che ha provato sin dalla nascita del piccolo nipotino nato il 30 marzo in Svizzera. Guardando una qualsiasi foto di Michelle Hunziker, però, a prima vista non si direbbe mai che sia una nonna. E con un look mozzafiato come quello che vedremo di seguito lo sembrerà ancora di meno.

Il look vintage di Michelle Hunziker sui social

Michelle hunziker look
L'abito bordeux dal look vintage di Michelle Hunziker. Fonte: Instagram

Nelle ultime stories di Instagram, la nota conduttrice televisiva ed ex modella svizzera ha indossato un bellissimo abito dal colore bordeux pieno di paillettes, che le dona un tocco vintage e retrò. L'abito è mono spalla e veste in maniera aderente sul fisico della presentatrice, esaltandone le forme sinuose ed il suo fisico tonico ed allenato. A scegliere questo look vintage, che ricorda un po' le dive di Hollywood di qualche decennio fa, è stata Susanna Ausoni, stylist e fashion Consultant che ha indirizzato la Hunziker verso l'abito perfetto, un abito super adatto anche per una festa elegante e assolutamente da replicare. Imitare questo look è molto semplice, basterà ispirarsi allo stile di questo vestito, scegliendone uno simile magari anche dello stesso colore e mono spalla. A completare il look ci pensa il make-up realizzato da Laura Barenghi, make-up artist ed hair-stylist dei VIP, che ha reso Michelle semplice e affascinante allo stesso tempo.

Per il trucco è stato utilizzato un ombretto dorato, che le illumina lo sguardo. Mentre per mettere in risalto la forma a mandorla dei suoi occhi è stato scelto un ombretto bordeux. Questo ombretto, inoltre, richiama anche il colore del bellissimo vestito che indossa la conduttrice televisiva. Il rossetto color borgogna completa il trucco visto donando un tocco glamour al make-up. Outfit e make-up sono a dir poco sensazionali e perfetti per delle occasioni speciali. Il color borgogna è estremamente indicato per le occasioni romantiche, come una cena speciale con la propria dolce metà o la partecipazione ad un matrimonio. Vedrai farai un figurone!

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Carollo pubblica il primo post con Michelle Hunziker: "Una rivelazione da brivido"

Lascia un commento