L'ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 lasceranno tutti senza parole: Marinella rischia la sua vita.
Oggi, lunedì 13 novembre alle ore 21.30 andrà in onda su Rai 1 la quarta ed ultima puntata di questa stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4. Come ogni lunedì, quindi, la prima serata Rai sarà monopolizzata dalla serie tv che ha conquistato il pubblico televisivo nelle ultime settimane. Per il tanto atteso finale di stagione cosa dovremo aspettarci dall'ispettore e da Rocco Squillace? Marinella rischia la vita? Scopriamo quali sono tutte le anticipazioni dell'ultima puntata della quarta stagione.
I Bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni sul finale di stagione
Nelle puntate precedenti eravamo rimasti con l'ispettore alla ricerca di Rocco Squillace ancora nascosto in mare lungo la costiera napoletana. Intanto il pubblico è stato anche colpito da un plot twist: Luciano, l'amore di Marinella è una talpa di Rocco, mostrandosi così una persona di cui Marinella non dovrebbe assolutamente fidarsi. Ma cosa succederà nel finale di stagione della fiction Rai? Il capitolo finale della quarta stagione, intitolato "Inganno" si apre con il ritrovamento di un cadavere, il tanto benvoluto sarto Nunzio Coppola, noto per la sua generosità e gentilezza, ritrovato morto nella sartoria storica di Salita Vetriera. Ciò che si vede è molto chiaro: qualcuno ha ucciso l'uomo e anche con molta violenza. La domanda quindi sorge spontanea: chi sarebbe tanto capace di tanta crudeltà nei confronti di un povero anziano?
Per scoprirlo dovremo affidarci a I Bastardi di Pizzofalcone che dovranno svolgere le indagini per arrivare a far venire a galla la verità, scoprendo il colpevole dell'efferato gesto. Ma a rischiare più di tutti è Marinella, la figlia di Giuseppe Lojacono che confiderà tutti i suoi segreti al suo unico amore Luciano, rivelatosi una talpa di Rocco Squillace. Trattandosi della figlia del brillante ispettore Lojacono, Marinella è in serio pericolo, poiché potrebbe diventare una facile pedina da utilizzare per colpire dritto al cuore l'ispettore. L'unica speranza è che, nonostante la corruzione, Luciano possa capire che l'amore per Marinella valga di più, pentendosi e salvandole la vita. Gli interrogativi, quindi, rimangono tanti. Riuscirà Marinella a salvarsi la vita? L'ispettore Lojacono potrà finalmente incontrare sua figlia? Non ci resta che aspettare le 21.30 di questa sera per goderci il finale di stagione ed avere delle risposte a tutte queste domande.
LEGGI ANCHE >>> "I Bastardi di Pizzofalcone" è la nuova fiction Rai con Alessandro Gassman: cosa ne pensano i critici?