Chiara Ferragni da una festa piena di vip. Erano presenti proprio tutti: dalla Fagnani a Giorgia e molti altri.
Chiara Ferragni è forse l'influencer italiana di moda più conosciuta al mondo. Il suo impero milionario formato dalle sue sue due società "Tbs Crew" e "Fenice" le portano ogni anno fatturati da milioni di euro, un successo più che meritato vista la sua scalata verso il successo La sua ascesa sembra non arrestarsi mai ed in effetti proprio nella giornata di ieri, 15 novembre, è stato aperto un nuovo store di "Chiara Ferragni Brand" a Roma.
I festeggiamenti per l'apertura del nuovo negozio firmato Chiara Ferragni non potevano certo mancare. L'evento era stato già ampiamente pubblicizzato in tutta Roma, con tantissimi poster pubblicitari presenti nelle vie della capitale. I festeggiamenti sono stati come sempre all'altezza dell'influencer che non ne sbaglia una in tema di organizzazione e scenografia delle sue feste. Alla serata dell'evento erano presenti proprio tutti. Tantissimi vip, dalla Fagnani fino a Giorgia. Scopriamo chi erano tutti gli invitati.
La festa di Chiara Ferragni per l'inaugurazione del suo novo store
I festeggiamenti dell'inaugurazione del nuovo store di Chiara Ferrgani, in Via del Babuino 52 a Roma, si sono svolti nell'elegantissimo Hotel de Russie, un albergo di lusso situato nelle vicinanze di Piazza di Spagna, in pieno centro a Roma. Alla festa erano presenti tantissimi personaggi di rilievo e tanti VIP del mondo dello spettacolo e della moda. Nelle stories dell'imprenditrice digitale appaiono personaggi di spicco come il bravissimo Ferzan Özpetek, regista di fama mondiale, noto per grandi film come "Saturno Contro" e "Mine Vaganti". Impossibile non notare "la belva", Francesca Fagnani, immortalata in uno scatto con la Ferragni. Il suo outfit era totalmente da lei e adatto alla serata: una camicia di pizzo nero con un doppiopetto sempre di colore nero.
Visualizza questo post su Instagram
Stessi colori indossati da Giorgia, la cantante italiana che ammalia tutti con la sua voce stratosferica che sembra arrivare direttamente dal paradiso. In questa occasione Giorgia ha scelto un cappotto nero, molto probabilmente perché nella capitale le temperature erano basse durante la serata. Laura Chiatti ha invece optato per un look del brand di Chiara, proprio per festeggiare a pieno l'inaugurazione dello store. E per finire, non possiamo che commentare il look della protagonista della serata. Chiara Ferragni ha scelto un vestito appartenente alla nuova collezione del suo brand: un capo rosso fuoco ricoperto da pailettes con uno scollo mozzafiato nella parte posteriore. Che dire, una serata perfetta per la star di Instagram che sicuramente non sarà passata inosservata.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni ricoverata in ospedale: cosa le è successo mentre era stesa sul letto?