Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di venerdì 17 novembre. Nuovo colpo di scena per Vittorio.
Nel pomeriggio di domani, 17 novembre, alle ore 16.00 andrà in onda una nuova puntata della fiction Rai che sta conquistando tutta Italia, "Il Paradiso delle Signore". L'ambientazione anni '60 e gli intrighi di questa serie televisiva riescono a catturare l'attenzione dello spettatore che freme dalla voglia di scoprire cosa succederà al suo personaggio preferito la volta successiva. La storia è ambienta nella Milano degli anni '60, ma nonostante ciò, le scene non sono girate nel capoluogo lombardo. Gli scenografi, infatti, hanno preferito girare le scena a Roma, in degli appositi set. Ciò che cattura maggiormente lo spettatore non sono però solo le ambientazioni, ma anche il look retrò dei personaggi in un'Italia che si stava ancora riprendendo economicamente dalla prima fase del dopoguerra, con un ruolo della donna ancora in crescita, alla ricerca del proprio posto nel mondo.
Nell'ultima puntata ci eravamo lasciati con il litigio tra Marcello ed il fratello Matteo, che scosso da questo confronto aveva deciso di lasciare il Paradiso, dimettendosi. Vito, intanto aveva scoperto alcuni problemi della fabbrica Tessuti Colombo, trovando una possibile soluzione per il suo futuro con Maria. Per il filone Matilde-Vittorio, abbiamo visto Matilde chiedere scusa a Vittorio per il comportamento di suo marito, ma cosa succederà adesso? Vittorio ci stupirà ancora una volta? Scopriamolo in queste anticipazione della puntata del 17 novembre.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 17 novembre
Nella puntata precedente eravamo rimasti tutti con un grande dubbio: chi vincerà l'elezione, Flora o Fiorenza? Il risultato è chiaro: Flora è la nuova Presidentessa del Circolo, sconfiggendo la sua rivale Fiorenza. Tuttavia, questo non riesce ancora a soddisfarla completamente. Per completare i suoi sogni ora ci vorrebbe solo un perfetto matrimonio con Umberto, che però non sembra essere molto entusiasta dell'idea di sposare Flora.
Nel frattempo, prima di decidere se vendere o meno la Tessuti Colombo a Vito, Gloria ed Ezio vogliono sapere cosa ne pensi Matilde. Intanto, Tancredi ha provato a corrompere la Gramini, intimandole di non parlare con nessuno della richiesta da lui avanzata. Tuttavia, la Gramini non sembra troppo d'accordo, ed infatti è prontamente intenzionata a parlarne con Vittorio. Ma cosa succederà adesso? Ci sarà un colpo di scena per Vittorio? Per scoprirlo dovremo aspettare la puntata di domani, in onda su Rai1 alle 16.00. Buona visione!
LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 16 novembre: Matteo si dimette