Damiano Gavino e Nicolas Maupas insieme in tv: dove li vedremo in diretta

I giovani interpreti di Un professore 2 Damiano Gavino e Nicolas Maupas ospiti di Mara Venier per svelare cosa accadrà nella nuova stagione.

La decima puntata di Domenica In aprirà le porte alla coppia di giovani attori Damiano Gavino e Nicolas Maupas, accompagnati nel salotto televisivo Rai da Alessandro Gassmann. I principali interpreti di un Un professore 2 saranno dunque accolti da Mara Venier per raccontare al pubblico cosa accadrà nella seconda stagione della fiction. Dopo l’uscita anticipata dei primi due episodi su RaiPlay, ora c'è grande attesa per la messa in onda su Rai 1, slittata di una settimana e prevista per il 23 novembre, con 12 puntate in onda per sei giovedì consecutivi.

I fan della serie potranno così ascoltare dalla voce dei suoi protagonisti alcune anticipazioni sulle vicende di casa Balestra, ma senza svelare troppo. In particolare, gli amati interpreti Damiano Gavino e Nicolas Maupas racconteranno cosa attende la coppia nelle nuove puntate. Nelle scorse settimane, i due ragazzi hanno già anticipato che i loro personaggi vivranno un'evoluzione, diventando più "lucidi e maturi". In particolare Simone, interpretato da Maupas, si dimostrerà più aperto verso le relazioni in generale, siano esse sentimentali o di pura amicizia.

Damiano Gavino e Nicolas Maupas in diretta in tv per svelare cosa accadrà alla coppia

Gavino e Maupas sono nella fiction una coppia, circostanza che ha suscitato alcune polemiche durante la messa in dona della prima stagione. I due interpreti sono rimasti sorpresi da tale clamore, nonostante si siano detti consapevoli che una relazione omosessuale rappresentata in tv possa ancora essere un tabù per qualcuno. Il primo bacio tra i due è stato accolto sui social con grande entusiasmo, nonostante la versione italiana della fiction rispetto a quella spagnola abbia operato diverse censure, castigando un po' la relazione. Tutti si chiedono se in questa nuova stagione la loro relazione prenderà il volo.

un-professore-2-il-cast

Grande novità di Un Professore 2 è l'ingresso nel cast della serie di Domenico Cuomo nel ruolo di Mimmo, ex studente di Davide, ragazzo con qualche problema con la giustizia e la cui comparsa potrebbe cambiare gli equilibri nei rapporti già esistenti tra i protagonisti. Per Maupas in particolare l'arrivo di Cuomo è stata un gradita sorpresa, poiché l'attore ha già condiviso il set con lui nella fortunatissima serie Mare Fuori, di cui si attende la quarta stagione. Nel cast, oltre ad Alessandro Gassmann, si confermano anche Claudia Pandolfi, Thomas Trabacchi e Christiane Filangieri.

Lo storico contenitore della domenica pomeriggio aveva inaspettatamente chiuso i battenti lo scorso 12 novembre poiché Mara Venier aveva contratto il Covid. Ora che la conduttrice ha riacquistato la sua consueta forma smagliante, è pronta ad accogliere il cast di Un Professore 2 per soddisfare tutte le curiosità del pubblico della fiction, che nella scora stagione ha registrato ottimi ascolti, mettendo d'accordo diverse generazioni di spettatori davanti al piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, spunta un nuovo attore da Mare Fuori: è irriconoscibile

Lascia un commento