Sale al secondo piano di un aereo: "Non ho mai visto nulla del genere", video spettacolare

Sale al secondo piano di un aereo e ne rimane estasiata: "Non ho mai visto nulla del genere". Il video è spettacolare.

Hai mai preso un aereo per raggiungere una località lontana? Sicuramente, almeno una volta nella vita, tutti abbiamo preso un aereo per fare un viaggio. Questo mezzo di trasporto, ormai abbastanza economico, ci permette di raggiungere una determinata località in pochissimo tempo, accorciando così i tempi di viaggio. Se poi sei tra coloro che hanno avuto la fortuna di effettuare un viaggio intercontinentale, allora avrai anche potuto notare la differenza tra un aereo di linea a corto raggio - come quelli per le tratte nazionali - ed un aereo intercontinentale. Alcuni di questi sono dotati persino di due piani, come nel caso dei velivoli della compagnia di volo Emirates.

La Emirates è famosa per essere la compagnia aerea più grande al mondo, oltre che la maggiore compagnia di lusso. Un viaggio con Emirates è infatti sinonimo di comfort e relax e a mostrarci le prove di quanto possa essere lussuoso questo aereo ci ha pensato l'influencer Sara Rimondi, esperta di viaggi e travel blogger. In un video Instagram, l'influencer ci mostra persino cosa si trova al secondo piano di un aereo Emirates, il cui accesso è esclusivo solo per i clienti in First Class e Business Class.

Cosa c'è al secondo piano di un aereo Emirates: l'esperienza di Sara Rimondi

secondo piano Emirates
Le poltrone business ed il secondo piano dell'aereo Emirates (Fonte: IG @emirates)

Fondatrice del travel blog "The Travelization", Sara Rimondi nella vita è una copywriter per diverse testate giornalistiche di viaggi ed ovviamente è anche una travel blogger. Durante la sua esperienza su un volo Emirates, Sara ha avuto accesso al secondo piano dell'aereo, registrando il tutto e permettendoci così di scoprire cosa si trova in questa zona inaccessibile per chi non dispone di un biglietto in prima classe o in classe business. Nel video, l'influencer ci mostra dapprima le lussuose sedute della Business Class di cui ha potuto usufruire prendendo il volo di ritorno dalle Maldive.

 

Qui ogni poltrona dispone di un mini bar personale, rifornito di continuo. Di lato, invece, si trova uno scomparto dove puoi trovare un materasso e delle lenzuola da posizionare sulla poltrona per viaggiare più comodamente. Ma veniamo alla cosa più interessante: cosa c'è al secondo piano di un aereo Emirates? In questo piano del velivolo si trova una lounge per gli ospiti dotata di bar ed ovviamente barman. In questo bar il servizio è totalmente gratuito, poiché compreso nel biglietto acquistato per il volo. Puoi quindi ordinare un cocktail senza dover pagare nulla in più, godendoti il tuo drink su uno dei comodissimi divanetti presenti nella lounge. Ti aspettavi una sorpresa simile a 10.000 metri di altezza?

LEGGI ANCHE >>> Maldive, quanto costa la vacanza più desiderata al mondo: la verità in questo video Tik Tok

Lascia un commento