Bianca Guaccero, la sua acconciatura è unica: perfetta anche con i i capelli sporchi

Bianca Guaccero sfoggia un'acconciatura impeccabile e stilosa, da copiare anche quando non si ha il tempo di lavare i capelli.

Bianca Guaccero saluta i suoi follower da Instagram esibendo un'acconciatura chic e sbarazzina, con uno chignon alto e la fronte coperta da una frangia impeccabile. Una pettinatura che ben si addice al volto dell'attrice pugliese, mettendo in risalto gli zigomi alti e i grandi occhi nocciola. Un modo di acconciare i capelli facile da realizzare e che nasconde un trucco di bellezza a cui molte donne ricorrono: legarsi i capelli quando non sono perfettamente puliti o, complice il tempo umido e piovoso, sono troppo crespi e ribelli per essere lasciati fluenti sulle spalle.

Invece della coda di cavallo, utilizzata come classico rimedio per le chiome poco presentabili. Lo chignon scelto da Bianca è un'alternativa più stilosa e alla moda. Inoltre, riesce a nascondere meglio le "imperfezioni" dei capelli, che vengono così raccolti e occultati alla vista. Quanto alla frangia, che con questa pettinatura diventa il punto focale del viso, in prima linea nel look complessivo, basta una spazzola tonda e un colpo di phon per restituirgli volume e lucentezza.

Bianca Guaccero sceglie chignon e frangetta: acconciatura perfetta in tutte le occasioni

Infatti, questo è un tipo di acconciatura che si sposa benissimo con la frangetta, a cui la Guaccero ci ha abituato da un po' di tempo. Lo stesso look fa capolino spesso nei suoi scatti postati sui social. Sia nei momenti di relax che nelle foto di scena. Con questa pettinatura la ritroviamo in alcune foto estive e nella locandina postata qualche tempo fa nei panni di Viki, il personaggio che interpreta nel suo ultimo film, La guerra dei nonni, in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 novembre.

guaccero
Bianca Guaccero - foto da Instagram

Nonostante la recente delusione per la chiusura anticipata del suo programma sperimentale su Rai2, Liberi Tutti, cancellato dopo sole tre puntate a causa dei bassi ascolti. La showgirl non si lascia abbattere e guarda ottimista al futuro, commentando così la vicenda: "Nella vita non sempre si può trionfare. Ma come diceva la frase di un film che ho amato tanto (Al di là dei sogni), a volte quando si perde si vince, e io, in questa esperienza, ho vinto rapporti nuovi, sodalizi di abbracci complici, paure condivise, così come mi sono stati dimostrati principi solidi ed etica". Insomma, un'ottima premessa per futuri successi.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero e Caterina Balivo insieme: il momento incredibile che nessuno si aspettava

Lascia un commento