Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 novembre: Tancredi confessa tutto

Scopri le anticipazioni del 21 novembre de "Il Paradiso delle Signore: Tancredi ha confessato tutto.

L'ottava stagione della soap più seguita d'Italia continua a farci sognare.Domani, martedì 21 novembre, alle ore 16.05, andrà in onda su Rai1 una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", dove alcuni tra i personaggi più importanti interpretati da Alessandro Tersigni, Chiara Russo e Chiara Baschetti, torneranno a farci emozionare con le loro intriganti avventure amorose. Nell'ultima puntata dell'ottava stagione dell'acclamata fiction Rai, ci eravamo lasciati con Marcello in sofferenza del fatto di essere stato escluso dagli affari del magazzino Paradiso, situazione che lo ha portato a chiedere aiuto a suo fratello Matteo, in modo da poter avere più informazioni a riguardo.

Nel contempo, sappiamo che la Fabbrica Tessuti Colombo è stata acquistata e Vito si sta quindi preparando per la sua gestione. Maria Puglisi, intanto, aveva stupito tutti, con la creazione di un abito da capogiro per il lancio della collezione natalizia, capo d'abbigliamento che sicuramente le permetterà di battere la concorrenza.

Per quanto riguarda Tancredi, l'uomo è certo di poter recuperare il rapporto della moglie, ma in realtà il pericolo è proprio lì dietro l'angolo.Vittorio Conti, infatti, è ormai tranquillo, vista la documentazione presente nel Dossier, dichiarata estremamente affidabile da Diletta, motivo per si era deciso ad affrontare di persona Tancredi. Ma cosa succederà adesso?Tancredi confesserà tutto?Ecco le anticipazioni di domani, 21 novembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 21 novembre

paradiso delle signore anticipazioni
Vittorio Conti pensieroso (Fonte: IG @ilparadisodellesignorerai)

Eravamo rimasti con il fiato sospeso per l'affronto tra Tancredi e Vittorio.

Ma cosa succederà nella prossima puntata?Partiamo dal filone di Maria e Vito. Maria Puglisi è impegnata ad organizzare una sorpresa per Vito e, per lasciarle lo spazio necessario, le sue coinquiline hanno deciso di lasciarle la casa libera.Intanto, Vito ha chiesto una mano a Matteo e così quest'ultimo decide finalmente di parlare apertamente con il fratello Marcello, parlandogli dei suoi sentimenti per Maria che non può più nascondere.

Per ottenere un maggiore coinvolgimento nel Paradiso, Marcello chiede aiuto a Vittorio.

Quest'ultimo gli offre una scrivania tutta per lui, ma con l'unica condizione di doversi guadagnare la sua fiducia. Ma cosa farà Tancredi, visto il Dossier nelle mani di Vittorio?Davanti all'incontestabile evidenza dei fatti, Tancredi confessa tutto, dichiarando tutta la sua colpevolezza riguardante l'incendio del mobilificio Frigerio.Tuttavia, Tancredi non è ancora pronto per parlarne con Matilde e così chiede maggiore tempo a Vittorio.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 20 novembre: Maria stupisce tutti

Lascia un commento