Circeo, com'è nella vita reale l'attrice di Donatella Colasanti: non sembra lei

L'attrice interprete di Donatella Colasanti, protagonista della serie tv Circeo, rivela la sua vera personalità su Instagram

Nella serie tv Circeo, il ruolo di Donatella Colasanti è stato interpretato da Ambrosia Caldarelli. Grazie al suo profilo Instagram, possiamo conoscere un po' più da vicino questa giovane attrice, che appare molto diversa dal suo personaggio televisivo. Raffinata e stilosa, l'interprete romana sfoggia uno stile molto ricercato, grazie anche a un caschetto liscio e rigoroso. Già testimonial di alcuni brand del lusso, Ambrosia appare incredibilmente lontana dalla ragazza che sta interpretando sul piccolo schermo.

Nella prima puntata di Circeo, andata in onda martedì scorso su Rai1, abbiamo conosciuto il personaggio di Donatella Colasanti come una ragazza inizialmente vitale e un po' ingenua, con una chioma di fitti ricci neri. Un look voluto dalla produzione per avvicinarsi quanto più possibile alla protagonista di questa drammatica vicenda, la vera Donatella, l'unica sopravvissuta alla terribile violenza di cui fu vittima insieme all'amica Rosaria Lopez. Un fatto di cronaca che ha segnato profondamento l'Italia di quegli anni e che merita di essere raccontato.

Ambrosia Caldarelli è Donatella Colasanti in Circeo: ottima prova attoriale

Per la prima volta protagonista assoluta di una storia, al fianco di un'attrice già navigata come Greta Scarano, Ambrosia Caldarelli si è dovuta cimentare con un parte drammatica e carica di tensione emotiva. Accolta dal pubblico e dalla critica con grande favore grazie al suo indubbio talento, la Caldarelli ha già all'attivo diverse fiction e film, tra cui la serie Vivi e lascia vivere e i lungometraggi Occhi blu e Il filo invisibile.

Ambrosia Caldarelli - Instagram
Ambrosia Caldarelli - Instagram

Nel 2024 la vedremo nelle sale cinematografiche al fianco di Edoardo Leo in Non sono quello che sono, adattamento moderno del dramma shakespeariano di Otello, nella parte di Desdemona. L'attrice ha inoltre confessato di voler continuare la sua carriera cinematografica diretta da grandi registi italiani e internazionale, come Martin Scorsese, Ferzan Özpetek e Paolo Sorrentino. 

Ambrosia è molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata. A parte le immagini dei suoi look, sempre stilosi e impeccabili, alcune foto di scena, partecipazioni a festival e gli immancabili selfie con qualche amica, non si riesce a sapere se la ragazza sia attualmente fidanzata. Non ci resta che aspettare le prossime uscite nelle sale per continuare ad ammirare il suo talento. La seconda puntata della serie Circeo andrà in onda oggi, martedì 21 novembre, alle 21.30 su Rai1. La serie conferma il successo delle fiction Rai dedicate ai casi di cronaca più cruenti, come confermano gli ascolti record per la serie Per Elisa - Il caso Claps.

LEGGI ANCHE>>> Il disastro De Girolamo: ascolti da record per Per Elisa-Il caso Claps. Gli italiani non riescono a staccare gli occhi dallo schermo!

Lascia un commento