Laura Pausini finalmente in tv: la vedremo dalla regina della televisione

Laura Pausini sarà ospite nelle prossime settimane nel salotto della regina della tv italiana, Mara Venier.

Laura Pausini è attesa negli studi di Domenica In. Ad annunciarlo è la storica conduttrice della trasmissione, Mara Venier, che in una intervista a Repubblica anticipa la presenza della star della canzone internazionale in tv. Non si conosce ancora la data certa della sua partecipazione alla trasmissione della regina della tv nostrana. Di sicuro, l'annuncio della domenica prescelta dipenderà dai tanti incastri di lavoro della cantante romagnola. Laura è infatti molto impegnata dopo che il 27 ottobre è stato pubblicato il suo ultimo lavoro discografico, Anime parallele. Sarà quindi molto arduo trovare uno spiraglio nella fitta agenda dell'artista. Ma l'invito di zia Mara è stato accettato e Laura presto arriverà in studio.

Oltre alla promozione del suo ultimo disco, la Pausini è anche reduce dal trionfo della 24esima edizione dei Latin Grammy Awards, la kermesse che premia la migliore musica latino americana. Durante le serate della manifestazione, lo scorso 15 e 16 novembre, Laura è stata premiata con il Latin Recording Academy Person of the Year, mettendo a segno un serie di primati: prima artista di lingua non spagnola, prima italiana e terza donna nella storia, dopo Gloria Estefan e Shakira, a conquistare l'importante riconoscimento della Latin recording academy.

Mara Venier aspetta Laura Pausini a Domenica In

Nella puntata di Domenica In dello scorso 28 ottobre, Mara Venier ha ospitato Paola Cortellesi per presentare il suo ultimo fortunatissimo film, C'è ancora domani. A sorpresa, durante la diretta, è arrivato per la regista presente in studio un messaggio da parte proprio della Pausini, sua grande amica: "Hai fatto un film che mi ha fatto sentire orgogliosa, ma anche se non ti conoscessi direi che hai fatto un film che rimarrà nella storia del cinema italiano. Ho pianto come una bambina. Hai creato una poesia". Paola Cortellesi e Laura Pausini si conoscono da tempo e ci sono molte coincidenze che le legano, come film e dichi presentati il medesimo giorno o la stessa data di nascita delle rispettive figlie.

luara-pausini-grammy
Laura Pausini ai Latin Grammy Awards - Foto da Instagram

La figlia di Laura, che guarda caso si chiama proprio Paola, ha duettato con la mamma nel brano Dimora Naturale, presente nell'album appena uscito. La piccola di casa ha fatto così il suo debutto nel mondo della musica internazionale, cantando sia nella versione italiana della canzone, sia in quella spagnola. Di certo questo esordio non è sfuggito alla Venier, sempre attenta al lato più intimo e familiare dei suoi ospiti. Non resta che attendere l'arrivo di Laura in studio per conoscere altri particolari della sua carriera e del suo magico presente.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini sconvolge gli amici con una notizia shock sul suo rapporto con il marito

Lascia un commento