Mara Venier debutta questa sera con i volti più amati della fiction Rai: tutti gli ospiti

Fiction rai al via questa sera sui canali Rai.Mara Venier debutta con Noi e... un nuovo format che promette scintille.Tanti gli ospiti attesi: stelle dello star system, cantanti affermati e volti dello spettacolo.Ecco chi ci sarà.

Torna l'appuntamento con la solidarietà.Questa sera, su Rai 1 a partire dalle ore 21.30 - subito dopo Affari Tuoi - Mara Venier, la padrona di casa della domenica, presenta Noi e....Una serata evento a sfondo benefico con alle spalle i volontari dell'Unicef che raccoglieranno fondi per la formazione e la nutrizione dei bambini meno fortunati.

Andiamo a scoprire il cast.Su Rai 2 il primo episodio di Noi Siamo Leggenda.

La Venier incontra i volti delle fiction Rai e non solo

Sarà l'intrattenimento il filo conduttore di questa sera su Rai1.Il servizio pubblico riparte con Mara Venier e Loretta Goggi, le quali condurranno una serata all'insegna della solidarietà.Musica al centro, grazie alle esibizioni di cantanti d'eccezione come Michele Bravi e Francesco Gabbani - anche conduttore di alcune serate Rai lo scorso anno -.E poi, ancora, Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Raoul Bova e Nino Frassica, accompagnato dalla chitarra da Tony Canto.

Microfono, voce ed emozioni al fianco di Paola e Chiara e stelle dello sport come Federica Pellegrini.

mara-fiction-rai

Ci sarà la Guardia Costiera con il suo portavoce Sandro Cosimo Nicastro.Ci sarà, sullo sfondo, anche Unicef, che attraverso il numero verde 800 07 0606 raccoglierà fondi per aiutare i bambini malnutriti e colpiti dalle emergenze.Per tutti coloro che lo vorranno, sarà possibile effettuare una donazione tramite il numero 45525 con un sms dal proprio smartphone o con una chiamata da rete fissa.

Argentero, Bova e tanti altri

L'Italia e i suoi mille volti daranno sfoggio della grande benevolenza nei confronti degli ultimi in una serata che si colloca nella settimana Unicef.

Tanti, come detto, i volti attesi: da Luca Argentero, protagonista nel grande successo targato Rai Doc - nelle tue mani, al fianco di Pierpaolo Spollon, che gli sarà vicino sul set come sul palco questa sera.C'è, inoltre, grande attesa per il ritorno di Raoul Bova, sex simbol per generazioni qualche giorno fa intervistato a Belve.Per lui una lunga sfilza di collaborazioni Rai: l'ultima, la più famosa, quella nei panni di Don Matteo in sostituzione a Terence Hill.Sempre negli ultimi anni è stato impegnato nella realizzazione della serie tv I Medici, che racconta la Signoria toscana.

LEGGI ANCHE>>>Ferragnez, la nuova casa ha una stanza incredibile e un divano immenso: ecco le foto

Lascia un commento