Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro Vicinanza torna da Ida Platano

Emergono anticipazioni scoppiettanti riguardanti "Uomini e Donne": Alessandro Vicinanza è tornato da Ida.Scopriamo tutti i dettagli della vicenda che ha fatto tremare lo studio. 

Un colpo di scena inaspettato ha scosso lo studio di "Uomini e donne".Durante la nuova puntata del Trono Over, registrata martedì 11 novembre, tutti sono rimasti senza fiato per via di un grande ritorno: si tratta di Alessandro Vicinanza, apparso nuovamente nel format di Maria de Filippi, mentre la sua ex, Ida Platano, è seduta sul trono.

L'amore tra i due è sbocciato proprio durante la loro passata partecipazione a "Uomini e donne", portando a un amore lungo 11 mesi, spezzato poi da un amaro epilogo: dopo un periodo felice, in cui i due sono anche partiti per un romantico viaggio a New York, la coppia è entrata in crisi, per motivi che non sono stati resi noti.

E ora Vicinanza vorrebbe un chiarimento con Ida, desiderio che lo avrebbe spinto a occupare la sedia di corteggiatore del Trono Over.

Uomini e Donne, il ritorno di Alessandro Vicinanza scuote il Trono Over

Alessandro Vicinanza e Ida,
Alessandro Vicinanza e Ida (Facebook)

Famosa dama di "Uomini e donne", dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, Ida è tornata sul trono, tentando ancora una volta di trovare il grande amore.

Classe 1982, Ida è originaria della Sicilia.Da ragazza si trasferisce a Brescia per amore, trovando lavoro come parrucchiera.

Dopo 10 anni di storia, la Platano intreccia una nuova relazione, dalla quale nasce il figlio Samuele, oggi 11 anni.Approdata negli studi di "Uomini e donne" si è distinta con la frequentazione con Riccardo Guarnieri, uscendo dal format mano nella mano con lui: in seguito, continui litigi e incomprensioni hanno portato al loro addio.Dopo quella fine, Ida ha avuto altri flirt nel programma, legandosi successivamente ad Alessandro Vicinanza, 39 anni.L'imprenditore salentino e l'hair stylist hanno intrecciato una storia lunga 11 mesi, giunta poi al capolinea.

Dopo l'ennesima delusione, la dama bresciana si è seduta sul trono rosso di "Uomini e Donne", nella speranza di incontrare il vero amore.

Ma a scombussolare le cose è stato l'ingresso nel format del suo ex: Vicinanza ha preso parte all'ultima puntata del programma, nei panni di corteggiatore.La sua presenza ha scosso gli equilibri nella trasmissione e, da alcune indiscrezioni, tra i due sarebbe scoppiata anche un lite.

Ida ha approfondito la conoscenza con il corteggiatore Mario, con il quale ha fatto un'esterna.Tuttavia il focus si è spostato esclusivamente sulla presenza di Alessandro e la sua voglia di confrontarsi con la tronista, che non ha nascosto quanto la fine con lui l'abbia fatta soffrire.

Secondo alcune indiscrezioni, Vicinanza sarebbe entrato nel format anche per un altro motivo.Come Ida vuole rimettersi in gioco, alla ricerca del grande amore.Quindi sembra che di fatto non corteggerà la sua ex, con la quale desidera solo chiarirsi, nella volontà di voltare pagina una volta per tutte.

LEGGI ANCHE >>> Ida Platano a Uomini e Donne: l'inizio da incubo come tronista

Lascia un commento