La sorpresa incredibile che Mara Venier ha fatto ad Antonella Clerici per il suo compleanno ti lascerà senza parole

Quando una personalità amata della televisione italiana festeggia il suo compleanno, l'effetto è di grande calore e affetto.Questo è esattamente ciò che è accaduto quando Antonella Clerici, la famosa conduttrice di "E' sempre mezzogiorno" ha celebrato il suo 60° compleanno.

Una cascata di auguri per Antonella Clerici

Dichiarata regina della televisione italiana, Antonella Clerici ha ricevuto una pioggia di auguri di compleanno da amici e colleghi.Da Mara Venier a Marco Mengoni, un lungo elenco di celebrità ha voluto esprimere il proprio affetto per la conduttrice.

Nello studio di "E' sempre mezzogiorno", tra sorprese e emozioni, Antonella ha ringraziato tutti i suoi amici e colleghi, che in questo giorno speciale hanno dimostrato di volerle un gran bene.

Un balletto ed una serie di sorprese

Il festeggiamento ha avuto inizio con uno spettacolare balletto dei suoi amici chef e dei collaboratori del programma.Da lì, una serie di auguri sono arrivati per Antonella Clerici, molti dei quali inaspettati.Carlo Conti, noto presentatore e amico di lunga data di Antonella, non ha voluto mancare all'appuntamento, pur essendo in partenza dalla stazione Termini di Roma.

Mara Venier e le rose rosse

Mara Venier è stata l'unica a entrare in persona nello studio di "E' sempre mezzogiorno".

Nonostante fosse a Milano per altri impegni, è riuscita a sorprendere Antonella con un bellissimo mazzo di rose rosse.

Auguri speciali per Antonella

Le sorprese non sono finite lì.Tanti amici hanno voluto esprimere il loro affetto verso Antonella con parole ricche d'amore e stima.Anche Babbo Natale ha voluto farle gli auguri, considerando la sua notoria passione per le feste.Amadeus, Alberto Matano, Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan hanno inviato dei brevi video, contenti di poter fare gli auguri di compleanno ad Antonella.

Altri messaggi di affetto

La giornata speciale di Antonella è stata arricchita da messaggi da parte di Francesca Fagnani, che ha promesso di bere presto un ottimo bicchiere di vino insieme, Barbara Palombelli che smentisce i pettegolezzi sulla loro presunta rivalità, Fiorello con tutto il suo entusiasmo per la cara collega e Andrea Bocelli che le ha dedicato una canzone.

La sorpresa di Anna Moroni e Marco Mengoni

E' stata grande l'emozione per Antonella quando ha visto in video Anna Moroni, la sua adorata Annina.

Ancora più emozionante è stato il "Tanti auguri" cantato da Marco Mengoni, rivelando il forte legame che c'è tra loro due.

Un'amica amata dal pubblico e dai colleghi

Antonella Clerici, con la sua genuinità, umiltà e presenza costante, ha conquistato il cuore di molti colleghi e del pubblico che la segue da anni.Il suo compleanno ha dimostrato quanto sia apprezzata e rispettata nel mondo dello spettacolo.Tanti auguri Antonella, anche da noi!

Lascia un commento