Scandalo al Grande Fratello: Greta e Federico si baciano e lui le toglie il top. La reazione di Mirko è incredibile!

Un nuovo volto ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e ha già iniziato a far parlare di sé.Parliamo di Federico Massaro, il modello che ha saputo animare gli animi dei coinquilini fin dal primo momento.Ma c'è di più, sembra che Federico abbia già creato un legame forte con Greta Rossetti e Vittorio Menozzi.

Federico Massaro, l'entrata esplosiva nel Grande Fratello

Durante una partita al gioco della bottiglia, lo scorso 5 dicembre, i concorrenti si sono dovuti sottoporre a diverse penitenze.

E indovinate un po'?Federico è stato costretto a togliere tre capi d'abbigliamento a Greta.Ma la ragazza ha giocato lealmente, accettando la sfida con un sorriso e chiedendo solo di poter tenere i jeans.Alla fine si è trovata in reggiseno, suscitando l'ammirazione generale.

Federico e Greta, un bacio con mikado

Ma l'azione non si è fermata lì!Durante lo stesso gioco della bottiglia, Federico e Greta si sono scambiati un "bacio con mikado".Dopo aver mangiato insieme un pezzo di mikado, i due si sono dati un bacio a stampo.

"Ha le labbra morbidissime", ha commentato Federico alla fine del gioco.Questo ha avuto luogo sotto gli occhi vigili di Mirko Brunetti, l'ex fidanzato di Greta.Nonostante la situazione, Mirko è rimasto abbastanza impassibile, anche se ci sono voci che suggeriscono che potrebbe ancora provare dei sentimenti per Greta.Ma, come sempre, bisogna prendere queste voci con cautela, potrebbero essere solo chiacchiere.

Federico e Vittorio, un legame inaspettato?

Ma non è tutto su Greta!Federico ha stretto un legame anche con Vittorio.

I due hanno trascorso molto tempo insieme e su social sono apparse teorie sul loro presunto interesse reciproco.Ancora non ci sono conferme ufficiali, per cui al momento si tratta solo di supposizioni dei fan.Chissà se Alfonso Signorini deciderà di affrontare l'argomento nella prossima puntata del Grande Fratello.

Federico Massaro, l'uragano del Grande Fratello

Federico Massaro ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello come un uragano, creando subito scintille con Greta e Vittorio.Non possiamo che rimanere sintonizzati per seguire gli sviluppi della storia e scoprire cosa riserveranno le prossime puntate.

Il Grande Fratello sa sempre come tenere il pubblico in attesa e con il fiato sospeso.E con l'ingresso di Federico Massaro, le cose si stanno già movimentando.Ma cosa accadrà ora?Sarà solo un gioco o nasceranno delle vere storie d'amore?Non ci resta che attendere e vedere come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti.

Lascia un commento