La foto commovente di Francesco Moser con il figlio Ignazio: "A Natale siamo tutti più buoni"

Francesco Moser e Carla Merz, un'ex coppia di sposi, mostrano al mondo che il divorzio non deve necessariamente significare la fine di una famiglia.Nonostante la fine del loro matrimonio, i due hanno dimostrato un rapporto di rispetto e affetto reciproco, trascorrendo le festività natalizie insieme con i loro figli.

Una riunione familiare per le festività natalizie

Francesco Moser e Carla Merz, divorziati dopo oltre 40 anni di matrimonio, hanno deciso di trascorrere le festività natalizie insieme come una famiglia.Nonostante lo scioglimento definitivo del loro matrimonio nel 2019 e l'annuncio di Moser di una nuova relazione, il rispetto e l'affetto reciproco tra i due sembra essere rimasto invariato.

Questa conferma arriva da una foto pubblicata sui social, dove la famiglia Moser è ritratta insieme durante una gita a Milano nel periodo natalizio.

La foto include sia Moser che Merz, i loro figli Carlo e Francesca Moser, il genero Francesco Revolti e i nipoti.Tutti appaiono felici e sereni, un'immagine familiare molto apprezzata dagli utenti dei social.

Carla Merz, la forza di unione

I commenti alla foto sono pieni di lodi per Carla Merz.Nonostante la separazione, Carla è riuscita a mantenere l'unità familiare, mostrando la sua forza e la sua capacità di mettere da parte le divergenze personali per il bene della famiglia.

Francesco Moser e la nuova relazione

Francesco Moser, 72 anni, ha parlato della sua nuova relazione con una donna più giovane, sottolineando la difficoltà di stare da soli e l'adattamento necessario.

Ha anche ammesso che innamorarsi a 70 anni è diverso rispetto alla giovinezza, ma ha ribadito l'immutato affetto e rispetto per la sua ex moglie.Nonostante la fine del matrimonio, i due mantengono un buon rapporto, vedendosi, sentendosi e mangiando insieme.

L'importanza della famiglia

Nonostante i loro figli siano ormai adulti, Moser ha sottolineato l'importanza della famiglia.Afferma che i figli hanno sempre bisogno dei genitori e che la famiglia è una priorità per loro.

La riunione familiare di Moser e Merz serve da esempio per molte altre famiglie.

Dimostra che, nonostante il divorzio, è possibile mantenere un rapporto sereno e rispettoso, condividendo momenti felici insieme.La vita può essere come una gara ciclistica, piena di scelte e decisioni difficili da prendere, ma l'importante è cercare di mantenere un clima di serenità e di amore familiare.Infine, è confortante vedere che Moser e Merz hanno trascorso le feste insieme, in segno di rispetto e unità, mandando un messaggio positivo a tutti coloro che si trovano in situazioni simili.

Lascia un commento