Fa colazione da Carlo Cracco a Milano: "Il folle prezzo della spremuta ha fatto arrabbiare mezza Italia"

Quanto sareste disposti a pagare per una colazione da chef stellato? Questi influencer sono stati da Carlo Cracco a Milano ed ecco come è andata.

I grandi chef della tv da Cracco a Cannavacciuolo, come l'internazionale Gordon Ramsey, hanno un nome che è una garanzia di qualità. Ma anche di prezzi elevati, secondo le varie testimonianze che girano sul web. Ovviamente la cucina gourmet realizzata da uno chef stellato non può essere alla portata di tutti, sia per le materie prime di alto livello, sia per la creatività e la professionalità che c'è dietro ogni ricetta.

Tuttavia se volete regalarvi un pranzo o una cena speciale una tantum si può provare a sedersi in un ristorante di uno chef stellato e vedere come va. Questi influencer hanno provato a fare colazione da Carlo Cracco nel locale di Milano e hanno condiviso l'esperienza su TikTok.

Fare colazione da Cracco a Milano

Quanto si spende per fare colazione da Cracco a Milano? I ragazzi di Qui si Taffia hanno provato "una delle colazioni più discusse in Italia" come sottolinea il protagonista in apertura del video che potete vedere qui sotto. Si vede il menù che non presenta prezzi esagerati per un servizio al tavolo in centro a Milano.

@quisitaffiafood Ma quanto costa fare colazione da #carlocracco ? Scopri l’esperienza completa sul nostro canale YouTube #milano #colazione #milanofood #milanocity #food #foodporn #learnwitiktok #fodie #foodstragram ♬ suono originale - Qui si Taffia Food guide

Comunque i content creator ordinano una colazione all'italiana che comprende del burro, marmellata all'albicocca, tre pezzi di pane pizza, la spremuta e un cappuccino. Poi arriva il croissant salato con il culatello che sembra soddisfare il palato dei ragazzi. A seguire una crostatina con crema pasticcera e frutti di bosco con una pasta frolla molto fragrante pienamente promossa.

colazione-milano
Colazione da Carlo Cracco (Foto: TikTok)

 

Alla fine arriva il conto e il totale riporta la cifra di 53 euro di cui colpisce in particolare l'acqua al costo di 8 euro e la colazione all'italiana mostrata nella prima parte del video per 25 euro. Nel video viene esaltata la qualità e il gusto delle cose assaggiate che era ottimo, ma certo il prezzo può lasciare qualcuno basito e incredulo. Tuttavia Milano non offre molti posti in centro di tanto più economici di questo, di recente. Cracco è comunque ormai un nome che tutti conoscono e il suo brand ha un valore. Il bistrot con caffetteria si trova in Corso Vittorio Emanuele II e gli ambienti ricordano la Galleria milanese e i bar storici della città con un sapore e uno stile retrò.

Leggi anche: "Ho speso solo 3 euro", l'aperitivo più economico di Milano: il video

Lascia un commento