Tre euro per un aperitivo: anche a Milano si può. La piacevole scoperta per tutti gli amanti della golden hour lombarda arriva da un video diffuso dalla guida mymilanofood. Ecco i dettagli e le sfaccettature di questa insegna milanese.
Anche a Milano è possibile fare aperitivo con sole monete. Tre euro, per l'esattezza, e potrete gustare un fresco cocktail dopo l'orario di lavoro, accompagnato da fragranti taglieri di salumi e formaggi. Incredibile ma vero, in una delle città più care d'Italia per gli affitti e la vita in generale c'è un piacevole spaccato tutti da scoprire. In particolare per i giovani della bella vita.
L'aperitivo più economico di Milano
Siamo a San Donato Milanese, quartiere tra i più frequentati della movida della città. Qui dimora Vanilla Bakery no Bakery, un'insegna - come raccontato anche dagli utenti della pagina Instagram - che è crogiolo di piaceri autentici. In particolare, per tutti coloro che hanno voglia di un aperitivo goloso ma allo stesso tempo economico e abbondante. Ecco il video illustrativo.
Visualizza questo post su Instagram
L’happy hour è disponibile sempre. Insomma, stop alle limitazioni per chi magari porta a termine i compiti di ufficio più tardi. Non c’è un orario preciso, perché è stato pensato per concedersi un momento di relax e condivisione con amici e parenti. La formula è molto semplice: prendi un drink a scelta tra quelli proposti e poi aggiungi il tagliere. L'aperitivo, in questo senso, viene a costare la modica cifra di appena 3 euro. Ovviamente potete scegliere anche di prendere solo alcune sfiziosità, come nachos o chicken popcorn, oppure di aggiungerle al vostro tagliere una pinsa stracciatella e mortadella.
Prezzi vantaggiosi
Che dire, a questi prezzi vien quasi voglia di non lavorare e concedersi una lunga pausa. Scherzi a parte, è la tappa obbligata per tutti quei giovani che vogliono rilassarsi dopo una dura giornata scandita da scadenze e pagamenti e magari per incontrare gli amici di sempre in un luogo sicuro al riparo dal tram tram quotidiano e chiacchiere stressanti. I prezzi, come abbiamo letto, sono particolarmente vantaggiosi.
Naturalmente, più si arricchisce l'ordinazione maggiore sarà il prezzo finale. Che, in fin dei conti, resta comunque estremamente basso rispetto alla concorrenza. Nei dettaglio, un drink varia dai 7 ai 12 euro, mentre il costo del tagliere aperitivo, come detto, è di appena tre euro. La pinsa, invece, ha un prezzo che oscilla dai 7 ai 9 euro ed è davvero deliziosa.
LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta nel nuovo film di Ficarra e Picone: è irriconoscibile