"Ho speso solo 3 euro", l'aperitivo più economico di Milano: il video

Tre euro per un aperitivo: anche a Milano si può.La piacevole scoperta per tutti gli amanti della golden hour lombarda arriva da un video diffuso dalla guida mymilanofood.Ecco i dettagli e le sfaccettature di questa insegna milanese.

Anche a Milano è possibile fare aperitivo con sole monete.Tre euro, per l'esattezza, e potrete gustare un fresco cocktail dopo l'orario di lavoro, accompagnato da fragranti taglieri di salumi e formaggi.Incredibile ma vero, in una delle città più care d'Italia per gli affitti e la vita in generale c'è un piacevole spaccato tutti da scoprire.

In particolare per i giovani della bella vita.

L'aperitivo più economico di Milano

Siamo a San Donato Milanese, quartiere tra i più frequentati della movida della città.Qui dimora Vanilla Bakery no Bakery, un'insegna - come raccontato anche dagli utenti della pagina Instagram - che è crogiolo di piaceri autentici.In particolare, per tutti coloro che hanno voglia di un aperitivo goloso ma allo stesso tempo economico e abbondante.Ecco il video illustrativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Food & Travel|Giada (@mymilanofood)

L’happy hour è disponibile sempre.

Insomma, stop alle limitazioni per chi magari porta a termine i compiti di ufficio più tardi.Non c’è un orario preciso, perché è stato pensato per concedersi un momento di relax e condivisione con amici e parenti.La formula è molto semplice: prendi un drink a scelta tra quelli proposti e poi aggiungi il tagliere.L'aperitivo, in questo senso, viene a costare la modica cifra di appena 3 euro.Ovviamente potete scegliere anche di prendere solo alcune sfiziosità, come nachos o chicken popcorn, oppure di aggiungerle al vostro tagliere una pinsa stracciatella e mortadella.

Prezzi vantaggiosi

Che dire, a questi prezzi vien quasi voglia di non lavorare e concedersi una lunga pausa.

Scherzi a parte, è la tappa obbligata per tutti quei giovani che vogliono rilassarsi dopo una dura giornata scandita da scadenze e pagamenti e magari per incontrare gli amici di sempre in un luogo sicuro al riparo dal tram tram quotidiano e chiacchiere stressanti.I prezzi, come abbiamo letto, sono particolarmente vantaggiosi.

taglieri-milano
L'aperitivo a Milano.Fonte: Instagram

Naturalmente, più si arricchisce l'ordinazione maggiore sarà il prezzo finale.Che, in fin dei conti, resta comunque estremamente basso rispetto alla concorrenza.

Nei dettaglio, un drink varia dai 7 ai 12 euro, mentre il costo del tagliere aperitivo, come detto, è di appena tre euro.La pinsa, invece, ha un prezzo che oscilla dai 7 ai 9 euro ed è davvero deliziosa.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta nel nuovo film di Ficarra e Picone: è irriconoscibile

Lascia un commento