Annalisa infiamma i fan dal vivo: tra il pubblico spunta il cantante più amato del Festival di Sanremo

Annalisa infiamma i suoi fan dal vivo. Tra il pubblico uno dei cantanti più amati del Festival di Sanremo.

Una serata fiammeggiante quella di ieri sera per i fan di Annalisa. La cantante ha infatti fatto fuoco e fiamme sul palco del Forum di Assago, dove ieri sera, mercoledì 10 aprile, si è esibita in occasione della tappa del suo "Tutti nel vortice tour". Si è trattato di uno spettacolo degno di una popstar internazionale, ricco di colpi di scena e coreografie stupefacenti che hanno letteralmente conquistato tutto il pubblico nel Forum.

Il concerto ha ripercorso alcuni dei più grandi successi della cantante, come "Mon Amour", "Diamante Lei e Luce lui", "Disco Paradise" ed ovviamente "Bellissima". Quello che però ha lasciato tutti senza parole è stata la presenza di un cantante super amato dagli italiani, che ieri sera era tra il pubblico a godersi il concerto. Ecco di chi si tratta.

Annalisa infiamma il palco: tra il pubblico il cantante milanese Tananai

concerto di annalisa
Tananai al concerto di Annalisa (Fonte: IG @tananaimusica)

Il tour primaverile di Annalisa continua a fare sold out data dopo data, con una scaletta che rende impossibile non innamorarsi della cantante ligure. Ogni data di questo tour è stata arricchita da un ospite speciale, come nel caso di Emma, special Guest della prima serata di "Tutti nel vortice tour". Nella serata di ieri, a Milano, l'ospite d'eccellenza è stata Nada, che insieme ad Annalisa ha regalato un momento emozionante, performando la hit del 1983 della cantautrice di Rosignano Marittimo, "Amore disperato".

Ma a catturare la nostra attenzione è stato un altro cantante super amato dal pubblico italiano, che tuttavia non si è esibito durante lo show di Annalisa. Stiamo parlando di Tananai, il cantante milanese che ha commosso tutti con il suo "Tango" nell'edizione del Festival di Sanremo 2023. L'amato cantante italiano era infatti presente nel pubblico del Forum di Assago, pronto a sostenere la sua collega ed amica Annalisa, durante una delle date del suo innovativo tour.

Il suo trasporto è evidente e traspare dalle Instagram Stories pubblicate ieri sera durante il concerto. Nel video infatti, Tananai, afferma di tremare, probabilmente proprio per via della bravura della cantante ligure. Insomma, un complimento non da poco fatto da uno dei cantanti che ha fatto piangere l'Italia con la sua canzone sanremese, che trattava temi importantissimi come il recente conflitto in Ucraina. Che questo possa capire la strada per una futura collaborazione tra i due cantanti?

LEGGI ANCHE >>> Annalisa conquista gli USA con il suo look ai Billboard: è la più bella di tutte?

Lascia un commento