Degli influencer provano le pizze di Cracco e Briatore e poi dicono quanto hanno speso: scopriamo secondo loro qual è la migliore delle due.
Influencer provano le pizze di Cracco e Briatore e ci svelano quanto hanno speso. Due uomini molto conosciuti, Cracco e Briatore, chi per un motivo chi per un altro. Cracco è un famoso chef stellato italiano, mentre Briatore è un imprenditore diventato famoso per molte sue manovre commerciali che tuttora restano tra le più innovative e redditizie sul suolo italiano. Andiamo a vedere quanto costa la pizza nelle loro pizzerie a Milano. I prezzi sono davvero assurdi! Ma scopriamo qual è la migliore tra le due.
Il costo medio di una pizza in Italia è tra i 5 e gli 8 euro, ma in questo caso la media non è più così fedele, perché quando parliamo dei ristoranti di Cracco e Briatore, i prezzi medi per una semplice margherita impennano fino a raggiungere cifre astronomiche. Su TikTok questi due ragazzi hanno raccolto la loro testimonianza e hanno ripreso la loro esperienza in entrambi i ristoranti, decidendo poi secondo loro qual era la migliore tra le due pizze. Andiamo a scoprire i prezzi e quale hanno preferito tra le due opzioni.
@habemus_fame_ Le avete mai assaggiate? 🍕🍕🍕 #habemusfame #pizza #cracco #briatore #pizzeria #margherita #patanegra #food #foodporn #foodtour #streetfood #milano #crazypizza #milan #foodblogger ♬ Another One Bites The Dust - Remastered 2011 - Queen
Pizza Cracco-Briatore: quanto costa e qual è la preferita tra le due per questi influencer
La pizza è uno dei simboli per eccellenza della cucina italiana, napoletana in particolar modo, ma ormai è diventata una ricetta così internazionale che in tutto il mondo si trovano chef che la ripropongono in chiave ottimale e moderna. Anche a Milano ad esempio, ci sono ristoranti che la fanno buonissima, come quelli di Cracco e Briatore, che hanno però una differenza sostanziale: il prezzo. Sapete quanto costa una margherita nei loro ristoranti?
Il ristorante di Cracco si trova a Corso Vittorio Emanuele e si chiama Cracco in galleria, mentre quello di Briatore, Crazy Pizza, si trova in Via Varese. Questi due influencer si sono trovati a Milano per assaggiare le margherita di entrambi: quella di Cracco ha un costo di 25 euro, mentre nel ristorante di Briatore, una pizza con mozzarella di bufala e Patanegra arriva a costare 65 euro, a causa del lussuoso prosciutto che c'è sopra. I due hanno preferito quella di Cracco, essendo lui uno chef stellato, la pizza dalle sue mani viene preparata in modo divino.
LEGGI ANCHE: Max Mariola, i suoi spaghetti al tonno nascondono un segreto da vero chef: perfetti da rifare a casa