Prenota un viaggio a New York poi svela quanto ha speso in totale: "Pensavo molto di più"

Prenota un viaggio a New York e mostra quanto ha speso in totale. Il prezzo finale ti lascerà senza parole.

Sei pronto per prenotare il prossimo viaggio? Una delle mete più ambite in questo periodo è senza dubbio la grande metropoli di New York. La città americana da sempre è una delle località da sogno di molti italiani, che almeno una volta nell vita desiderano di vistare la città della Statua della Libertà. Tuttavia, si tratta anche di una delle città più costose al mondo, motivo per cui fare un viaggio in questa località oltreoceano è un lusso che pochi possono permettersi.

Eppure c'è chi riesce a visitarla senza spendere eccessivamente, come nel caso di questa influencer che ha riportato nel dettaglio tutta la sua esperienza di viaggio, mostrandoci nel dettaglio il prezzo totale del suo viaggio a New York. Scopriamo allora quanto ha speso.

Viaggio a New York: ecco quanto potresti spendere

New York viaggio
Alcune esperienze del viaggio a New York (Fonte: tiktok)

Sogni di visitare la Grande Mela, ma non sai quanto potresti pagare? Allora il video che vedrai di seguito fa proprio al caso tuo. In questo video Tiktok, un'influencer ci ha mostrato nel dettaglio la sua esperienza di viaggio ed il prezzo totale speso. Per iniziare, partiamo dal volo. Il volo di andata e ritorno comprensivo di bagaglio a mano in alta stagione è costato 500 euro. Per il soggiorno è stato scelto un hotel a 3 stelle nel centro di Manhattan costato 130 euro a notte. Ma passiamo ai pasti: per le colazioni vanno considerati circa 20 dollari a testa, mentre per il pranzo e la cena si può considerare un range molto vario che va dai 2 dollari, per lo street food, fino ad un massimo di 150 dollari per cene un po' più ricercate.

Per le attrazioni, come quelle negli osservatori, bisogna considerare un costo medio di 40 dollari a visita. Impossibile poi perdersi uno show a Broadway, dove il biglietto per uno spettacolo costa all'incirca 90 dollari, ma l'esperienza vale assolutamente la spesa elevata. Per muoversi la metro è la soluzione migliore e costa 3 dollari a tratta. In totale, il costo del viaggio a New York, comprensivo di 7 giorni di soggiorno è stato pari a 1800 euro a testa. Un prezzo davvero economico visto e considerato che il costo totale comprende spese di viaggio, soggiorno, attrazioni e tantissimi pasti fuori. E tu che farai, proverai a organizzare un viaggio a New York?

LEGGI ANCHE >>> New York, fa la spesa al supermercato poi mostra lo scontrino: "Prezzo esagerato per un solo sacchetto di cibo"

Lascia un commento