Terra Amara, anticipazioni venerdì 12 aprile: Fikret chiede la mano a Zuleyha poi scopre un segreto

Terra Amara: scopri tutte le anticipazioni di venerdì 12 aprile. Fikret chiede la mano a Zuleyha poi scopre un segreto.

Venerdì 12 aprile torna su Canale 5 la serie turca Terra Amara, con una nuova ed entusiasmante puntata pronta a tenere lo spettatore incollato alla tv. La soap con protagonisti Zuleyha e Yilmaz, due innamorati in fuga, è ambientata nella Turchia degli anni '70 e tratta le vicende dei due amati che si trovano ad affrontare mille vicissitudini pur di stare insieme. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella prossima puntata, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. La puntata di domenica 7 aprile si era aperta con Sermin che va alla polizia vista la scomparsa della figlia.

La polizia però afferma che non ci sono abbastanza prove per sporgere denuncia e così la donna si rivolge alla stampa. Sermin è infatti convinta che Colak l'abbia uccisa e che stia nascondendo il corpo della ragazza. Intanto, Fikret ha superato l'intervento ed è finalmente fuori pericolo. Colak minaccia Sermin, ma la donna scappa e si rifugia da Zuleyha alla quale racconta tutto. Zuleyha allora, dopo aver scoperto che Colak tiene prigioniera Betul, raduna alcuni uomini ed entra nella villa di Colak. Fortunatamente Betul e viva e grazie all'intervento di Zuleyha ora è salva. Sermin allora la ringrazia ma Zuleyha mette in chiaro che non dimenticherà quello che le hanno fatto le due donne. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni tv di Terra Amara per venerdì 12 aprile.

Terra Amara: le anticipazioni di venerdì 12 aprile

terra amara
Betul e Sermin vengono cacciate di casa

Nella prima serata di venerdì 12 aprile andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Terra Amara. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere con queste anticipazioni tv. Abdulkadir è arrabbiato perchè Betul e Colak si sono sposati. Colak, intanto, riceva una terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa della prossima demolizione delle strutture abusive del ristorante. Zuleyha, intanto, non si fida ancora molto di Betul e Sermin, nonostante queste due le abbiano giurato fedeltà dopo che Zuleyha ha liberato Betul.

Vahap, nel frattempo, ha cacciato di casa le due donne e così Zuleyha di offre di ospitarle fino a quando non troveranno una sistemazione. Fikret invita a cena Zuleyha con l'intento di chiederle di sposarla ma questa le annuncia l'imminente matrimonio con Hakan. Infine, alla villa è arrivato un uomo che chiede aiuto a Zuleyha per salvare sua moglie per via delle complicazioni da parto e così Zuleyha chiede aiuto al dottor Aykut per salvare la donna. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>>  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 11 aprile: tra Vittorio e Marta succede qualcosa di inaspettato

 

Lascia un commento